Federica Pellegrini, manca poco al gran giorno: “Il mio primo cambio”

È tempo di grandi preparativi in casa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Il giorno più atteso per la coppia sta per arrivare e i due non vedono l’ora di diventare genitori della piccola che già scalpita per venire al mondo.

È tutto pronto per la nascita di “Meringa”

Tra le sue storie di Instagram la Divina ha condiviso alcuni scatti in cui mostra ai suoi follower come si sta preparando per la nascita di colei che per ora ha solo un simpatico nomignolo. Vige infatti il massimo riserbo su come si chiamerà la figlia dei due sportivi ma nel frattempo il suo buffo e tenero nome è Meringa. Nelle foto sui social Federica Pellegrini fa vedere la borsa, che porterà all’ospedale per l’arrivo del bebè previsto tra Natale e Capodanno, su cui c’è appunto una targhetta con scritto proprio “Meringa”. Inoltre c’è la prima tutina, il primo cambio, un paio di piccoli calzini rosa e una bavetta bianca. La campionessa di nuoto ha fornito un piccolo indizio proprio sul nome della bambina: “Non lo sa praticamente nessuno anche se lo abbiamo già scelto. È formato da sette lettere”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini vorrebbe partorire in acqua

Colei che ha regalato tante gioie ai tifosi italiani e non solo adesso sta per vivere insieme a suo marito Matteo Giunta un’emozione indescrivibile. Certo il timore del parto c’è, come per tutte le donne nella stessa condizione, ma Pellegrini vorrebbe dare alla luce la sua bambina in acqua: “Io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino”. Spiegando però che se ci sarà anestesia non sarà possibile esaudire questo suo desiderio. Intanto visto che a breve il lieto evento arriverà comincia a fare i primi preparativi tra i mille pensieri che di sicuro occuperanno la sua mente e quella del futuro papà.

Gestione cookie