Da oggi 3 febbraio, ogni sabato alle 14:45, torna su Food Network Fatto in casa per voiil programma di cucina condotto dall’ormai famosissima Benedetta Rossi. Tante nuove ricette per ogni occasione, spiegate alla perfezione dalla cuoca e food blogger maestra di semplicità e simpatia. Non mancheranno, come sempre nella sua trasmissione, anche piccoli trucchetti e preziosi consigli su come destreggiarsi al meglio in cucina dato che Benedetta Rossi ha sempre la ricetta giusta per salvare la cena, sorprendere ospiti e amici o, semplicemente, valorizzare gli ingredienti a disposizione.

Al via la nuova edizione di Fatto in casa per voi con Benedetta Rossi

Simpatia, genuinità, semplicità e tanto talento sono gli ingredienti del successo di Benedetta Rossi, che oggi, sabato 3 febbraio, torna su Food Network con la nuova edizione del suo programma di cucina, Fatto in casa per voi. In queste nuove puntate, la cuoca più amata d’Italia preparerà un menù di pesce economico, piatti gustosi senza usare le uova, deliziose ricette a base di zucca e molto altro ancora. L’unica cosa che non può mancare nella sua cucina è l’amore: perché per Benedetta cucinare per gli altri non è solo un modo di dire, ma una vera missione, e con le sue mani riesce a trasformare gli ingredienti più semplici in piatti prelibati e di successo.

Dove vedere Fatto in casa per voi, in Tv e in streaming

Fatto in casa per voi è visibile su Food Network al Canale 33 del Digitale Terrestre, da sabato 3 febbraio, anche in diretta streaming. Inoltre, il programma è visibile anche su tivùsat Canale 53, e tutte le puntate saranno disponibili su discovery+.

Tagged in:

Food Network