Soprattutto negli ultimi tempi Fabrizio Corona ha instaurato con Fedez un rapporto amichevole e cordiale. I due si vedono spesso e l’ex re dei paparazzi si sarebbe anche messo in mezzo per una riappacificazione tra il rapper e Cristiano Iovino a seguito della famosa e presunta rissa dove avrebbe avuto la peggio proprio quest’ultimo.

Le rivelazioni dello youtuber su Corona in merito a Fedez e Chiara Ferragni

Homyatol, lo youtuber che sarebbe dovuto essere il sostituto di Fedez a Muschio Selvaggio, in queste ultime ore durante il podcast Gurulandia dove è andato ospite ha parlato proprio dell’amicizia tra Fabrizio Corona e i Ferragnez. Lo youtuber ha affermato: “Devo dire una cosa: Corona sta facendo un bel lavoro di pulizia per Chiara Ferragni e Fedez. Lo ripeto, Corona sta aiutando Chiara e Fedez, non so ancora se volendo o no, ma secondo me sì perché lui è furbo”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Ma non è finita qui perché ha poi concluso il suo intervento con queste parole: “Non so, magari con del compenso, ma non lo so, ma li sta aiutando molto con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona”.

La serie Netflix su Fabrizio Corona

Fabrizio Corona intanto si gode la gravidanza della compagna Sara Barbieri che aspetta un figlio. A breve intanto Netflix lancerà la serie sull’ex re dei paparazzi, un prodotto che ripercorre la sua vita fatta di alti e di molti bassi tra cui le varie vicende giudiziarie e la relazione tormentata con Nina Moric. Come ha rivelato il giornalista Roberto Alessi: “partirà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità”.