Fabrizio Corona e Sara Barbieri, l’ecografia del bebè in arrivo (per scherzo del destino) il 25 dicembre: “Sarà figlio di Dio”

“Io non credo in Dio perché mi sento Dio”, questa la dichiarazione fatta da Fabrizio Corona da Massimo Giletti durante una puntata di Non è l’arena di due anni fa. Uno scherzo del destino ha voluto che il prossimo figlio di una persona atea nascesse il 25 dicembre.

Fabrizio Corona e il bebè in arrivo il 25 dicembre

Dalle storie Instagram dell’ex re dei paparazzi si vedono entrambi i futuri genitori che commentano il fatto di essere appena tornati dalla visita al ginecologo che ha comunicato loro la data orientativa di nascita del piccolo. Verrà alla luce il 25 dicembre di quest’anno. A questo punto Fabrizio Corona ha scherzato scrivendo nelle sue storie di Instagram: “Beh d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno”.

L’amore tra Sara Barbieri e l’ex re dei paparazzi

Sara Barbieri e Fabrizio Corona non stanno più nella pelle, non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo in arrivo. La futura mamma ha pubblicato sui social taggando il compagno una foto di un’ecografia del bebè con la scritta: “Il nostro amore” e diversi cuoricini azzurri. Il sottofondo musicale dell’immagine non poteva che essere una canzone dedicata a un bambino, lei ha scelto A modo tuo di Ligabue.

Storie di Fabrizio Corona (ecografia)
Storie di Fabrizio Corona (ecografia)

La modella 24enne ha pubblicato anche un post di luglio scorso con immagini di se stessa e del compagno e la scritta a corredo delle foto: “Tu sei già la mia luce”. Mentre nell’ultimo post di Fabrizio Corona ci sono foto e video delle sue vacanze in Sicilia con i suoi affetti più cari: il figlio in arrivo e la compagna, il primogenito Carlos Maria e suo fratello, così come ha scritto l’ex re dei paparazzi alla fine della didascalia: “mi godo la mia Sicilia solo circondato dai miei unici affetti: la mia compagna, i miei due figli (uno in arrivo) e mio fratello. I CORONA’S, INSOMMA, SANGUE, ROCK AND ROLL E REALTÀ SENZA FILTRI. (da sempre)”.

Storie di Fabrizio Corona
Storie di Fabrizio Corona
Gestione cookie