Dal cuore dei recenti scandali che hanno animato le pagine dei tabloid, emerge una notizia sorprendente e inaspettata, direttamente da Porto Cervo. Fabrizio Corona, l’ex “re dei paparazzi“, non solo svela lo scoop, ma stavolta lo crea diventandone direttamente protagonista. Giacomo Urtis, noto chirurgo e celebre personaggio televisivo, è coinvolto in un annuncio che sta catturando l’attenzione del web: la proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona. Scopriamo i dettagli di questo inaspettato e clamoroso sviluppo.

Fabrizio Corona, proposta di nozze a Giacomo Urtis

E’ stato il sito Dagospia ieri sera a far luce su una notizia destinata a scuotere le cronache rosa: Fabrizio Corona ha fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis. Questo inatteso sviluppo è giunto direttamente dalla Costa Smeralda, precisamente da Porto Cervo, una delle località più in voga tra i vip del jet-set italiano e internazionale. Le prime parole di Urtis, riportate ieri sera da Dagospia, confermano che la promessa matrimoniale è stata scambiata, con la cerimonia prevista per l’anno prossimo.

Le interazioni tra i due personaggi avevano già attirato l’attenzione sui social media. Recentemente, erano stati immortalati insieme mentre sfrecciavano in moto, accompagnati da messaggi provocatori e audaci. Nonostante questi segnali, l’amicizia tra l’imprenditore 49enne e il rinomato chirurgo 45enne sembra destinata ora a trasformarsi in qualcosa di ancora più profondo. Già in passato, Fabrizio Corona aveva lasciato intendere la possibilità di un passo avanti della loro relazione affettiva, di cui si era parlato in diverse occasioni nel corso della partecipazione di Urtis al Grande Fratello Vip. Tuttavia, la notizia del possibile matrimonio con Giacomo “Jenny” Urtis, come ama farsi chiamare quando veste abiti femminili, ha colto molti di sorpresa.

Urtis ha condiviso la sua gioia con Dagospia: “Mi ha fatto la proposta oggi…”, ha rivelato al sito di D’Agostino. Tuttavia, nel mezzo della felicità, ha anche espresso anche un desiderio personale: “Spero che lui non stia facendo ciò per motivi commerciali…”.