Eros Ramazzotti nella bufera: tutta colpa di un bacio rifiutato, accuse pesantissime per il cantante

A sorpresa, Eros Ramazzotti è finito nell’occhio del ciclone per un gesto apparentemente innocuo e che dovrebbe essere di affetto, un bacio, che è stato però rifiutato. 

Nel corso della sua lunga carriera Eros Ramazzotti si è sempre distinto per il suo grande talento e la voce graffiante, su questo ci sono pochi dubbi, ma allo stesso tempo per un atteggiamento sempre estremamente signorile quando è lontano dal palco. Impossibile infatti non sottolineare il garbo con cui ha sempre parlato delle sue due ex mogli, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, dote che non è sempre semplice ritrovare quando termina un rapporto sentimentale importante.

Eros Ramazzotti nella bufera per un bacio - Mediaset Infinity - Imtv.it
Eros Ramazzotti nella bufera per un bacio – Mediaset Infinity – Imtv.it

E invece ora lui si ritrova a essere nell’occhio del ciclone per una vicenda che sembra fare davvero poco bene alla sua immagine e che stride con quanto abbiamo sempre saputo di lui. L’interprete di “Terra Promessa”, infatti, sta subendo critiche fortissime, in modo tale in Argentina, a causa di un bacio rifiutato, quindi un gesto apparentemente di affetto e innocuo.

Eros Ramazzotti e il polverone nato per un bacio

Ma come è possibile che Eros Ramazzotti sia finito nella polemica a causa di un bacio? Tutto è accaduto in occasione della Settimana della Moda a Milano, dove il cantante ha incontrato Evangelina Anderson, una 42enne che da noi è poco nota, mentre ha tutt’altra fama negli Stati Uniti, dove è certamente molto chiacchierata.

Recentemente ha iniziato a circolare un video online, in breve diventato virale, dove si può notare il tentativo del cantante di baciare la donna, ma lei lo ha prontamente respinto per ben due volte. Non appena il filmato si è diffuso, tanti si sono scagliati contro l’artista, sorprendendosi per il suo modo di agire, in genere sempre rispettoso, ma ritenuto di tutt’altro tipo in questo frangente, al punto tale da non accettare al primo tentativo il rifiuto all’effusione, per poi riprovarci, ma anche in questo caso senza successo.

Evangelina Anderson, la donna sorpresa con Eros - Instagram @evangelinaanderson - Imtv.it
Evangelina Anderson, la donna sorpresa con Eros – Instagram @evangelinaanderson – Imtv.it

In un’epoca come questa in cui si prova a mettersi dalla parte delle donne e a capire quando loro dicono no a qualcosa che va al di là di un’amicizia sarebbe importante cercare di capire ogni segnale che si dà, come avrebbe fatto la Anderson. Inevitabilmente, Eros Ramazzotti ha dovuto intervenire e a dire la sua su quanto accaduto cercando di difendersi, sottolineando di non avere commesso alcuna scorrettezza.

“Ciao a tutti, sono Eros. So che tutta l’Argentina parla di un bacio con la ragazza. Siamo solo amici, non sto con nessuno. Un bacio grande a tutti, vi amo tanto” – ha detto nel corso del suo intervento al programma Pan y Circo (Radio Rivadavia), condotto da Jonatan Vial. Il 61enne è quindi single, come ha specificato lui stesso, lui per ora preferisce dedicarsi ai suoi figli, oltre al piccolo Cesare, il figlio della sua primogenita Aurora, che ha da poco compiuto due anni.

Pur di fare in modo che il clamore generato finisse una volta per tutti, l’artista ha voluto precisare ulteriormente la situazione nel salotto di Yanina Latorre, dove è apparso anche scocciato da così tanto ingiustificato clamore. “Cosa sta succedendo in Argentina adesso?  – ha chiesto Eros – Tutto quello che avete visto era solo uno scherzostavamo solo giocando. Non capisco perché stanno parlando di queste cose, con tutto quello che sta succedendo nel mondo”. Basterà? Staremo a vedere.

Gestione cookie