Che sfuriata quella di Enrico Brignano! Con una storia registrata in diretta pubblicata sulla sua pagina di Instagram dall’aeroporto Fiumicino, il comico si scaglia contro i disservizi della compagnia aera nazionale Ita Airways: il motivo dello sfogo è da imputare a un ritardo che ha causato la perdita della coincidenza dei voli diretti a Bari e Torino.

Enrico Brignano, duro sfogo contro Ita Airways

È infuriato Enrico Brignano quando, attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, denuncia presunti disservizi della compagnia aerea di bandiera Ita Airways: “Questa è la fila di quelli che, poco fa, hanno perso la coincidenza per Bari e per Torino all’aeroporto di Fiumicino” incalza subito l’attore comico che si trovava in viaggio per motivi di lavoro. Ma non finisce qui: “Il personale Ita non ha aspettato i passeggeri di un altro volo Ita chiaramente in ritardo” accusa Enrico Brignano, tra coloro che hanno perso la coincidenza nonostante i due voli fossero organizzati dalla stessa compagnia aerea; “Nessuno ha saputo aiutare, spiegare, magari scusarsi dell’inconveniente. Tutti imboscati. Dopo il disastro Alitalia pensavo che le cose fossero cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore. Invece, il disastro” commenta con rammarico il comico.

Solidarietà e critiche dal mondo del web

Enrico Brignano conclude con rassegnazione il suo duro sfogo contro la compagnia di bandiera italiana Ita Airways: “È come una low cost qualsiasi, la prossima volta per andare a Bari prenderò il treno“. Sui social i fan e i follower si sono subito scatenati con messaggi di solidarietà, ma non solo. Alcuni utenti hanno criticato lo sfogo, giudicato poco opportuno, ma Enrico Brignano ha risposto subito: “Cosa è inopportuno? Che dopo una corsa a perdi fiato abbiamo trovato tutto chiuso nonostante avessero detto che sarebbero stati lì ad aspettarci?” chiede ironicamente l’attore. Mentre a chi gli imputava di contribuire all’inquinamento atmosferico scegliendo l’aereo invece del treno per la tratta Roma – Bari, Enrico Brignano risponde piccato e spazientito, probabilmente provato dal nervosismo scaturito dalla situazione: “Smetti con la droga, dici cose senza senso“. Intanto, da Barletta dove era atteso per uno spettacolo, alcuni utenti hanno empatizzato con il comico che ha risposto, con tanto di foto con l’aeroplano alle sue spalle: “Spero di arrivare“.