Per scaricare la tensione a pochi giorni dall’inizio della 73° edizione del Festival di Sanremo, Elodie e Levante si scatenano sulla pista di Villa Noseda, una delle location esclusive di Sanremo.

Elodie apre le danze della settimana mondana sanremese scatenandosi in pista con Levante

Dopo due anni di restrizioni a causa Covid, a Sanremo sembra tutto tornato alla normalità. I party sono all’ordine del giorno e questo Elodie lo sa bene. La cantante romana, che partecipa al Festival con la canzone “Due”, ha deciso di inaugurare la settimana di Sanremo con un party a Villa Noseda. Alla festa hanno partecipato diversi vip come Lazza, Madame, Leo Gassaman e Levante. La cantante siciliana, in gara con il brano “Vivo”, ha voluto unirsi alla festa e divertirsi lasciando per una sera tensione e paura alle spalle. Elodie e Levante hanno fatto chiacchierare il web che questa mattina si è svegliato con delle immagini che le ritraggono in balli scatenati in pista.

Elodie bellezza mozzafiato: incanta i social con un bodycon dress total black

Non passa di certo inosservato il look con cui si è presentata alla festa la cantante romana. Elodie ha incantato tutti (non solamente il fidanzato Andrea Iannone) con un abito total black che mette in evidenza tutte le curve. Niente lustrini e paillettes, ma solo due spacchi laterali e un paio di decolleté nere che slanciano le gambe della cantante romana.

Tagged in:

Rai 1