Eleonora Giorgi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute a seguito dell’operazione a cui si è dovuta sottoporre per un tumore al pancreas. L’attrice è stata ricoverata lo scorso 27 marzo e adesso è finalmente uscita dalla clinica romana.

Il messaggio per i fan di Eleonora Giorgi

Con un video postato su Instagram Eleonora Giorgi ha condiviso con i suoi follower la gioia di essere tornata a casa. Nella clip si vede la camera d’ospedale e si sente l’attrice esclamare: “Sono passate più di due settimane dall’operazione, ora si va a casa”. Nella didascalia ha invece scritto: “Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa”, inoltre ha ringraziato tutta l’équipe medica della Clinica Salvator Mundi che si è presa cura di lei e in primis il professor Giuseppe Ettorre.

Il tumore che ha colpito l’attrice

L’attrice ha trascorso più di due settimane all’interno della clinica della capitale a causa della delicata operazione per la rimozione del tumore al pancreas a cui si è dovuta sottoporre. A novembre Eleonora Giorgi aveva informato tutti i fan della comparsa del cancro e ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato: “Dopo la chemioterapia, il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto e toglierlo”. Successivamente, dopo il delicato intervento, erano stati i suoi figli Paolo e Andrea a tenere al corrente i fan delle condizioni di salute della loro madre con un post social.

Eleonora Giorgi a Verissimo con la Toffanin

Eleonora Giorgi a Verissimo con la Toffanin

I due avevano scritto lo scorso 29 marzo: “Mamma sta molto meglio. Grazie ai medici, allo staff sanitario e all’amore di voi tutti”. Oltre all’affetto dei fan l’attrice romana ha potuto contare naturalmente su quello dei suoi familiari e di sua nuora Clizia Incorvaia con cui ha uno splendido rapporto senza dimenticare il piccolo nipote Gabriele nato il 19 febbraio 2022.