I fan di Don Matteo dovranno pazientare ancora per rivedere una delle serie televisive più amate della tv interpretata da Raoul Bova perché grazie all’accordo che la Rai ha raggiunto con Sky Italia in programma di giovedì ci saranno le partite di Europa League.

Don Matteo: quando andrà in onda

Mancava davvero poco alla messa in onda di Don Matteo prevista per giovedì 4 aprile. Chi spettava con ansia le vicende di Don Massimo, il personaggio interpretato da Raoul Bova dovrà aspettare il prossimo autunno. Il palinsesto è cambiato perché la tv di Viale Mazzini si è accordata con Sky Italia per trasmettere in chiaro due partite dei quarti di finale, altrettante in semifinale e la finale di scena alla Dublin Arena nel caso in cui una squadra italiana rimanga ancora in corsa in Europa League.

Le compagini nostrane arrivate ai quarti di finale sono Milan e Roma che si affronteranno in un derby europeo dal sapore tutto italiano e l’Atalanta. La Dea dovrà vedersela con il Liverpool di Jurgen Klopp. Quindi giovedì 11 aprile si giocheranno Milan-Roma e Atalanta-Liverpool con i match di ritorno di scena il prossimo giovedì 18 aprile. Inoltre sempre sulla Tv di Stato sarà possibile assistere anche alle gare in programma il 2 e il 9 maggio, sempre di giovedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Gli ascolti della serie tv con Raoul Bova

I telespettatori appassionati alle vicende dei personaggi della fiction con Raoul Bova dovranno quindi attendere ancora qualche mese fino all’autunno prossimo per quella che è la pausa più lunga da quando è andato in onda Don Matteo 8. La serie tv orfana del personaggio di Terence Hill, scomparso in circostanze misteriose, ha visto entrare in scena un altro sacerdote. Anche con l’attore romano la fiction ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti. La puntata de L’amico ritrovato infatti ha totalizzato ben 31.1% di share con 486mila telespettatori incollati al piccolo schermo.

Tagged in:

Rai 1