Dopo mesi di rumor ora è certo. Mara Venier non sarà sola nella conduzione della 50esima edizione di Domenica In. Uno spoiler di RaiPlay rivela che accanto a lei ci saranno ben tre personaggi molto noti.
Domenica In sta per tornare, e al timone c’è ancora Mara Venier. Dopo l’ennesimo spauracchio, che voleva la celebre conduttrice pronta a cedere il timone della trasmissione, e dire addio per sempre, per mesi si è vociferato di possibili nuovi volti al suo fianco. Dopo tante indiscrezioni, rumor e voci che si rincorrevano sul web, pare proprio che una colossale gaffe di RaiPlay abbia involontariamente rivelato chi si alternerà con Zia Mara davanti alle telecamere della domenica pomeriggio di Rai 1. Sulla piattaforma, infatti, al titolo che descrive la trasmissione è apparso un mega spoiler. Vediamo di che si tratta.

Domenica In, RaiPlay spoilera tutto: ecco i conduttori accanto a Mara Venier
“Questa edizione è caratterizzata da una importante ricorrenza: i 50 anni di storia di questo programma, tra i più longevi della Rai. Per Mara Venier sarà la 17esima volta alla conduzione del programma, la sua ottava edizione consecutiva. Quest’anno la trasmissione è arricchita dalla presenza in studio di alcuni compagni di viaggio che affiancano la conduttrice in vari momenti. Conduce Mara Venier con Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio”.
Proprio così. Saranno Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio i tre co-conduttori che affiancheranno Mara Venier in questa 50esima edizione di Domenica In, l’ottava di fila per la presentatrice. A dare involontariamente la notizia è stato il sito di RaiPlay, proprio nella pagina dedicata alla trasmissione, dove la sopracitata frase descriveva il format in partenza dal prossimo 21 settembre 2025. La gaffe conferma le voci che da mesi si rincorrono, e che vedevano proprio i tre prescelti tra la rosa dei favoriti per questa nuova avventura. Nonostante poi sia stato tutto rimosso dalla piattaforma, le news era ormai di dominio pubblico e viralissima sul web.
Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, al fianco di Mara Venier a Domenica In
Per le 50 candeline di Domenica In, la trasmissione avrà non una ma ben 4 conduttori. Mara Venier celebrerà questa importante edizione con la compagnia e le spalle di tre personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, molto diversi tra loro:
Tommaso Cerno: ex parlamentare, giornalista e direttore del Tempo, nel programma potrà essere l’occhio sull’attualità e la cronaca;
Teo Mammucari: showman di successo e grande fama, darà un grande contributo negli spazi dedicato all’intrattenimento;
Enzo Miccio: re del fashion e del glamour, sarà quasi sicuramente designato agli stacchi di lifestyle e moda, argomenti di cui è padrone assoluto.