Ne ha per tutti Teo Mammucari. Un fiume in piena. Il presentatore si è tolto diversi sassolini dalle scarpe dopo l’annuncio ufficiale del suo “passaggio” in Rai per ora come concorrente di Ballando con le Stelle. L’ex Iena ha sparato a zero contro Mediaset, contro Pier Silvio Berlusconi ma nelle sue invettive ha tirato in ballo anche Enrico Papi e persino Gerry Scotti in un’intervista e delle dichiarazioni che sicuramente faranno discutere.

Cosa ha detto Teo Mammucari, polemica contro Mediaset

Teo Mammucari ha lasciato Mediaset dove conduceva Le Iene ed era giurato da diverse edizioni, ben 6, di Tu sì Que Vales. Prossimamente farà il concorrente a Ballando con le Stelle. In una lunga intervista al Messaggero ha spiegato i motivi dell’addio a Mediaset ma ha attaccato pesantemente le scelte di Pier Silvio Berlusconi e del Biscione:

Teo Mammucari avrebbe voluto un programma tutto suo ma dichiara: “Mi dicevano: se fai Tu sì que vales anche quest’anno, ti diamo Le Iene. Ma Le Iene di oggi non hanno più bisogno di me. Allora ho chiesto a Mediaset: “Posso fare un programma mio?”. Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico”.

Poi arriva l’affondo e stavolta c’è Enrico Papi nel mirino: “Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato?”

Altro attacco a Pier Silvio Berlusconi mettendo in mezzo Gerry Scotti: “Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…”. Ho pensato “che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry”. “La Ruota della Fortuna”. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia”.