Giunta al nono mese di gravidanza, dalle spiagge della Sicilia dove si trova in vacanza a rilassarsi in attesa del lieto evento, Diletta Leotta ha spiegato quale metodo utilizzerà per la scelta del nome della bambina. Al momento, infatti, non è ancora stato reso noto e, incalzata da un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha voluto raccontare la sua idea.
Diletta Leotta non ha ancora scelto il nome della bambina
Vicinissima al parto, Diletta Leotta ha confessato alla Gazzetta dello Sport di non aver ancora scelto il nome della sua prima bambina. In vancaza in attesa che venga raggiunta dal compagno Loris Karius, la conduttrice di Dazn ha raccontato l’emozione del momento. Con il lieto evento ormai prossimo, la Leotta ha spiegato come intende decidere il nome della nascitura. “Mi affiderò all’istinto” afferma la conduttrice, che aggiunge che “prima di decidere voglio guardarla negli occhi”
Diletta Leotta aspetta Michelle Hunziker in sala parto
Michel Hunziker potrebbe assistere l’amica durante il parto. Durante la gravidanza, infatti, la conduttrice è andata in onda con un podcast chiamato Mamma Dilettante in cui amici e personaggi dello spettacolo davano consigli alla futura mamma parlando delle proprie esperienze familiari. Nel corso dell’ultima puntata Diletta Leotta aveva strappato a Michelle Hunziker la promessa di assisterla in sala parto. La showgirl svizzera, infatti, è già mamma di tre figlie ed è da poco diventata nonna: la sua esperienza potrebbe essere molto utile a chi, come la conduttrice, si appresta invece a diventare mamma per la prima volta.
L’intervista alla Gazzetta dello Sport
Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta ha raccontato come sta vivendo questo importantissimo momento, anche dal punto di vista lavorativo: “Le prime giornate di Serie A me le dovrò godere dal divano, anche se non so quanto starò tranquilla” spiega la conduttrice, in Sicilia in attesa del compagno Loris Karius. Riguardo al possibile cambio di percezione da parte dei suoi fan spiega che “probabilmente cambierà quando sarò mamma, ma tutti cambiano nei vari momenti della vita. Magari si modificherà il pensiero di chi mi segue da tanto, è naturale, ma ho molto apprezzato percepire l’affetto del mio pubblico in questi mesi”.