Costantino Vitagliano, l’ex tronista da Padre Pio dopo la scoperta della malattia

Costantino Vitagliano è stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Molto amato e apprezzato da molti suoi fan ancora adesso, l’ex modello 49enne di Milano ha postato sui social una foto insieme alla statua di Padre Pio a San Giovanni Rotondo. Facile pensare che si sia affidato al Santo per aiutarlo e proteggerlo dopo la scoperta della sua malattia.

La malattia di cui è affetto Costantino Vitagliano

In una recente intervista durante una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin Costantino ha raccontato del ricovero in ospedale a novembre scorso. Si è rotto un dito giocando con sua figlia e sentiva un dolore allo sterno così è andato a farsi controllare e facendo un’ecografia ha scoperto di avere “una macchia sull’aorta ombelicare”. “Sono andati tutti in ansia e mi hanno fatto capire che era pericoloso girare in queste condizioni”, così come ha spiegato ai telespettatori del programma di Canale 5. La sua è una rara malattia autoimmune e nonostante la forza che lo contraddistingue non ha negato di avere paura, come succede a qualsiasi essere umano.

Costantino Vitagliano in visita da Padre Pio

L’ex modello è andato a San Giovanni Rotondo e ha postato una foto insieme alla statua del Santo come si può vedere sul suo profilo Instagram. Ha accompagnato l’immagine da una didascalia in cui ha scritto: “Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

I fan dell’x tronista di Uomini e Donne gli hanno mostrato tanto affetto con parole di incoraggiamento a guarire dalla malattia che lo ha colpito. Tra questi c’è stato chi ha scritto: “Forza Costantino. Dio è con te, pregherò per te, devi farcela i miracoli accadono: non perdere la fede in Dio. Chiedi e ti sarà dato”. 

Gestione cookie