Mancano pochissime ore al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che domani convoleranno a nozze per la loro gioia e quella di amici e parenti. All’inizio la loro unione avrebbe dovuto suggellarsi a ottobre ma la malattia di Eleonora Giorgi ha fatto decidere ai novelli sposi di anticipare il tutto.
Il regalo di Eleonora Giorgi per Clizia
I due innamorati sono già partiti per Forte dei Marmi dove avranno luogo le nozze. La mamma di Paolo Ciavarro ha sorpreso sua nuora con uno splendido regalo che la stessa Clizia ha mostrato nelle sue storie di Instagram, scrivendo: “Anello dono della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa”. La sorpresa era infatti un bellissimo anello che la sposina ha già messo al dito così da proteggerla. Eleonora Giorgi è molto legata a sua nuora ed è davvero contenta che diventi la sposa di suo figlio Paolo, insieme formano una splendida coppia.
Il matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Prima ci sarà il rito civile sulla bellissima spiaggia toscana di Forte dei Marmi e dopo si potrà far festa al Beach club Maitò, un locale molto esclusivo della zona. Gli invitati potranno gustare un buonissimo aperitivo sulla spiaggia per poi mangiare a base di pesce sempre sotto le stelle. Parte dei presenti alla festa insieme agli sposi alloggerà al Grand Hotel Principe di Piemonte.
Non sono stati forniti i dettagli sul vestito della sposa (né dello sposo) ma sul make up è stato dichiarato da Clizia Incorvaia: “Il trucco che abbiamo deciso di fare sarà molto molto naturale, per una sposa che vuole essere priva di orpelli. No contouring, no eyeliner, niente di tutto questo. Sarà molto figo”. Alle nozze tra Clizia e Paolo saranno presenti, oltre che amici e parenti della coppia, anche diversi vip del mondo dello spettacolo.