Ci sarà anche Claudia Pandolfi nella puntata di Belve di questa sera, martedì 21 marzo. Su Rai 2, sullo sgabello di fronte alla pungente Francesca Fagnani, l’attrice si racconterà, pronta a rispondere a tutte le domande, anche a quelle scomode, e a quella ormai di rito: “Che belva si sente”. Nello stesso appuntamento spazio anche ad altre due interviste: quella di Claudio Amendola e Ornella Vanoni. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha raccontato Pandolfi alla conduttrice.
Ultima puntata e nuove belvate!
Ospite in studio, Claudia Pandolfi 🐾#Belve pic.twitter.com/vMFGmbmaYs— Rai2 (@RaiDue) March 20, 2023
Claudia Pandolfi a Belve: “Mi sono innamorata di una donna”
Claudia Pandolfi ospite a Belve, come riportano le anticipazioni di Davide Maggio, ha svelato a Francesca Fagnani alcuni momenti della sua vita privata, come quando si innamorò di una donna:
Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro, in quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto.
E un mese durò anche il matrimonio dell’attrice con Massimiliano Virgili, sul quale Pandolfi ha svelato: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare”. E poi ha ricordato come ha trovato il coraggio di porre fine all’unione e comunicarlo al neo marito:
Qualcosa avevo già detto prima del matrimonio alle persone interessate, compreso lui. Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi.
Visualizza questo post su Instagram
La vita professionale di Claudia Pandolfi: da un Medico in famiglia alla proposta di Tinto Brass
A Belve Claudia Pandolfi non ha parlato solo delle sue relazioni amorose, ma anche del suo lavoro, ricordando i primi passi nella serie Tv Un medico in famiglia, fino ai lavori cinematografici più impegnativi, passando anche al film mancato con Tinto Brass, che l’attrice rifiutò di fare. È stata proprio Francesca Fagnani a chiederle se il suo no fosse dovuto a delle scene come quella di “giocare a m’ama non m’ama con i peli del pube”:
Quando lessi quella scena chiusi il copione di botto. La protagonista sdraiata sul letto romanticamente giocava sfogliando la propria margherita. Non me la sono sentita, ma quello con Tinto Brass fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita.