Dopo aver fatto prendere uno spavento a tutti i suoi fan Paola Perego tornerà a condurre il programma Citofonare Rai 2 già dalla prossima domenica. Infatti la conduttrice che ha dovuto subire una difficile operazione sarà di nuovo al fianco di Simona Ventura il 4 febbraio.

Le condizioni di salute di Paola Perego

Durante la puntata di domenica 28 gennaio del programma di Rai 2 Paola Perego ha rassicurato tutti i telespettatori, intervenendo in collegamento telefonico: “Sto meglio. Conto di esserci la prossima domenica, dai, se tutto va bene”. Queste erano state le sue parole, adesso riprenderà il suo posto insieme a Simona Ventura, così come ha scritto lei stessa su Instagram poco fa: “Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La conduttrice si è sottoposta a un intervento di asportazione di un tumore al rene così come aveva dichiarato lo scorso 22 gennaio via social: “Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare molta prevenzione, può salvare la vita”. Si era così espressa l’ex modella di Monza che aveva ricevuto gli in bocca al lupo da parte di numerosi vip e colleghi.

La puntata di Citofonare Rai 2 di domenica 4 febbraio

Il prossimo appuntamento di Citofonare Rai 2 di domenica 4 febbraio tornerà nel formato completo visto che non ci sarà nessun collegamento con lo sci alpino come successo in altre occasioni. Quindi la trasmissione con Paola Perego e Simona Ventura partirà alle 10:30, per poi dare la linea al Tg Sport e tornare in onda alle 11:15 fino alle 13:00. In questa occasione si parlerà del Festival di Sanremo oramai alle porte, previsto per martedì 6 febbraio e in onda su Rai 1 fino a sabato 10.

Tagged in:

Rai 2