Oggi 24 luglio 2024 è venuta al mondo la secondogenita di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La piccola Dea ha già conquistato il cuore dei suoi genitori e di tutti i parenti e amici vicini alla famiglia compresa zia Angela che ha dedicato una storia su Instagram a sua nipote.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori per la seconda volta: è nata Dea
La piccola Dea è venuta al mondo da qualche ora e i suoi genitori l’hanno già fatta conoscere ai milioni follower. Infatti Mattia Zaccagni ha pubblicato una foto in cui prende in braccio la neonata appena nata mentre la mamma li guarda innamorata. Il dolce messaggio dell’attaccante della Lazio è stato: “Siete la mia forza, la mia luce! VI AMO. Complimenti MAMMINA, benvenuta DEA”. Sua madre invece ha condiviso un post dove la piccola prende il latte al suo seno mentre Mattia le dà un bacio. Un’immagine bellissima ed emozionante che ha suscitato la gioia di tutti i follower della coppia, compresi i vip tra calciatori, influencer e vari personaggi dello spettacolo.
Le dolci parole di zia Angela per la nipotina Dea
In ospedale era presente anche la sorella di Chiara Nasti, Angela che ha voluto anche lei immortalare il momento con una foto insieme a sua sorella. La dedica dell’influencer fidanzata con un altro calciatore, Gianluca Scamacca è stata: “Grazie vita per tutto questo. Grazie per avermi fatto vivere questa grande emozione, zia per la seconda volta”.

Dea è la secondogenita della coppia formata dall’influencer e dal giocatore della Lazio, a novembre del 2022 è arrivato Thiago, il maschietto e fratello maggiore della neonata che adesso avrà compagnia. La coppia è sposata da giugno dell’anno scorso, alla loro cerimonia e alla festa erano presenti tanti personaggi del mondo dello sport come il suo compagno di squadra, l’attaccante allora biancoceleste Ciro Immobile.
Visualizza questo post su Instagram