Chiara Ferragni e Tony Effe si starebbero frequentando? Se così fosse Fedez avrebbe di che rosicare. Infatti il trapper è da tempo odiato dall’ex dell’influencer anche se avrebbe più volte tentato di collaborare con lui. Qualche giorno fa infatti il fondatore della Dark Polo Gang ha rivelato di aver ricevuto una richiesta di feat ma il rapper ha smentito, affermando di avergli chiesto soltanto una strofa.

Il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe

Le cose tra Tony Effe e Fedez sembrerebbero andare male da tempo ma c’è più di un indizio social che svelerebbe una liaison tra il trapper e Chiara Ferragni. Innanzitutto l’imprenditrice digitale ha pubblicato delle storie di Instagram senza adv, con abbigliamento e accessori della Miu  Miu, che è proprio il titolo dell’ultimo singolo del trapper.

Storie Instagram di Chiara Ferragni

Storie Instagram di Chiara Ferragni

Inoltre la Ferragni pubblica spesso post e storie con il sottofondo musicale del classe 1991, cosa che di sicuro non è piaciuta all’ex. Inoltre i fan hanno notato più di un particolare che li vedrebbe insieme. I follower dell’influencer hanno infatti notato un dettaglio particolare: la felpa indossata prima dall’uno poi dall’altra molto riconoscibile perché è verde con le righe beige e rosse. C’è chi dice che se la siano scambiata a Forte dei Marmi dove qualcuno giura di averli visti insieme.

Chi è Tony Effe, ex di Taylor Mega

Tony Effe è romano classe 1991. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda e per adesso sarebbe single ma è noto anche per aver avuto storie importanti con donne famose come Taylor Mega e la top model Vittoria Ceretti, attualmente fidanzata con Leonardo Di Caprio. Fin da piccolo coltiva la passione per la musica, iniziando a fare rap con tre amici del liceo, Arturo Bruni, Dylan Thomas Cerulli e Umberto Violo, con cui avrebbe poi formato la Dark Polo Gang nel 2014. Tre anni fa debutta come solista con l’album Untouchable.