Il celebre conduttore televisivo, Fabio Fazio, ha scelto la rassegna La Terrazza di San Casciano per svelare nuove anticipazioni riguardanti il suo atteso ritorno con “Che tempo che fa“. Dopo aver salutato Rai 3, Fazio ha ufficialmente “sposato” Nove, portando con sé il suo talk domenicale che dalla prossima stagione diventerà la punta di diamante del canale del gruppo Warner Bros – Discovery Italia.
Che tempo che fa, Ornella Vanoni ospite fissa su Nove
Una delle rivelazioni più entusiasmanti è stata quella riguardante la presenza come ospite fissa di Ornella Vanoni. La celebre cantante svelerà dettagli inediti dal suo diario segreto, promettendo emozioni e storie da condividere con il pubblico. Fazio ha scherzato sulla sua imprevedibilità e ha commentato con ironia: “Non voglio immaginare”, poi ha aggiunto: “È per il pubblico giovane perché non conta l’età anagrafica, ma la sua imprevedibilità, perché lei è davvero capace di tutto”.
Oltre a Ornella Vanoni, Fabio Fazio ha rivelato altre grandi sorprese per il suo pubblico. Il noto comico Nino Frassica si unirà al team di “Che tempo che fa”, portando il suo inconfondibile talento e umorismo alla trasmissione. Queste novità si aggiungono alle già annunciate partecipazioni di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, creando un cast stellare capace di intrattenere e coinvolgere gli spettatori con un mix di talento e varietà.
Fabio Fazio e il commento sull’addio alla Rai
Fazio ha condiviso con la giornalista Federica Damiani i dettagli sulla sua tanto discussa separazione dalla Rai, arrivata al culmine di un rapporto lavorativo durato quasi quarant’anni: Quando hai un contratto d’affitto in scadenza e non ti viene rinnovato, nonostante mesi di trattative che improvvisamente si interrompono, se arriva l’occasione di essere accolti in un’altra casa ospitale si va in quella casa dove ho trovato un ambiente davvero entusiasta”, ha detto il conduttore in riferimento al suo trasferimento a Discovery Italia, per poi ammettere di trovarsi spesso in difficoltà con il suo inglese visto che i capi della sua nuova rete sono tutti americani.