Un video del TG1 che ha catturato l’attenzione dei social nelle ultime ore vede come protagonisti Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, noti per la loro partecipazione a “Temptation Island” e al “Grande Fratello Vip”. La loro ultima apparizione in televisione è diventata virale, scatenando ilarità (e qualche polemica) tra il popolo del web. Scopriamo cosa è successo.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, apparizione al Tg1 (in incognito)

Nel contesto delle congestioni del traffico estivo e delle tensioni sulle autostrade italiane, un servizio del Tg1 trasmesso domenica 20 agosto ha intervistato automobilisti in coda presso un casello autostradale. Inaspettatamente, tra i tanti intervistati, sono spuntati anche Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, coppia protagonista di “Temptation Island” nel 2020. Evidentemente non riconosciuti dal giornalista che li ha intervistati, l’immagine di Nello Sorrentino ha attirato l’attenzione della rete per la sua espressione quasi immobile e un sorriso che è diventato immediatamente virale, diventando la base per una lunga serie di meme.

L’ironia dei social

La reazione dei social media non si è fatta attendere. La mancata identificazione della celebre coppia da parte del giornalista del Tg1 ha scatenato una serie di commenti umoristici su Twitter. L’ironia si è diffusa rapidamente, con gli utenti che condividono il video e commentano l’assurdità della situazione. Tuttavia, come spesso accade su piattaforme simili, alcuni hanno criticato Carlotta e Nello, accusandoli di presunzione e offesa per non essere stati riconosciuti. In risposta, Carlotta Dell’Isola ha chiarito su Instagram di aver affrontato l’evento con spirito leggero e divertito, dimostrando così la sua autenticità.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: chi sono e perché sono famosi

I protagonisti di questa vicenda, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, si sono fatti conoscere grazie alla partecipazione a “Temptation Island” nel 2020. La loro storia ha catturato l’attenzione del pubblico e, nonostante alti e bassi, la coppia è uscita dal programma con una relazione più solida. Grazie a questa esposizione mediatica, successivamente Carlotta è arruolata da Alfonso Signorini per partecipare al “Grande Fratello Vip” l’anno successivo. La storia d’amore ha raggiunto un ulteriore traguardo quando, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Nello ha chiesto a Carlotta di sposarlo. Nel maggio 2022, la coppia è convolata a nozze.

Tagged in:

Rai 1