Puntata scoppiettante quella di Boomerissima in onda nel giorno di San Valentino. Sarà che è l’ultima in programma per il 2023 o per merito degli ospiti che compongono le squadre dei Boomer e dei Millennial, ma quel che è certo è che il pubblico non smette di apprezzare lo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Lo dimostrano le migliaia di commenti e post dedicati al programma che sono comparsi su tutti i social nel corso della puntata, e che si sono letteralmente scatenati soprattutto in un momento particolare della serata. La conduttrice è infatti entrata nell’ormai famoso Armadio dai poteri magici insieme ad uno dei suoi ospiti, il ballerino Raimondo Todaro, per un’esibizione che ha lasciato tutti senza parole.

Alessia Marcuzzi e Raimondo Todaro ballano Grease

Alessia Marcuzzi e Raimondo Todaro, componente della squadra dei Millennial, si sono infatti calati nei panni di Sandy e Danny, proponendo un medley di tutti i più grandi successi di Grease. Da Look at me, I’m Sandra Dee a Grease Lightnin‘, da Summer nights a You’re the one that I want, la conduttrice e il professore di Amici hanno dato prova di tutte le loro doti di ballerini e interpreti, portando in scena le coreografie più iconiche del musical più famoso della storia del cinema. E tutti gli altri concorrenti non hanno resistito al richiamo della musica, scatenandosi al ritmo dei brani più amati della colonna sonora di Grease.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

La reazione dei social per la puntata di Boomerissima

Anche il pubblico da casa non ha fatto mancare il proprio apprezzamento per la performance di Marcuzzi e Todaro. Sono migliaia i commenti apparsi sui social, e in particolare su Twitter, dove l’esibizione sulle note di Grease ha convinto proprio tutti. “Mash up di Grease, io vivo per queste cose”, si legge su Twitter; “Ammazza Alessia che Sandy!!”, ha commentato qualcun altro. O ancora:  Ma c’è anche chi ha sollevato qualche polemica: in molti, infatti, ricordano che Raimondo Todaro aveva già portato in scena un’esibizione simile al fianco di Lorella Cuccarini in una puntata del serale di Amici.

Tagged in:

Rai 2