Questa sera, martedì 23 aprile 2024, nuovo appuntamento con Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani giunto alla terza puntata della nuova stagione. Chi saranno gli ospiti che stasera dovranno rispondere alle graffianti domande della conduttrice? Ebbene, dopo Fedez, Marcella Bella, Simona Ventura e Ilenia Pastorelli, toccherà ad Antonella Clerici, Margherita Buy e Lory Del Santo. Proprio quest’ultima, stando alle anticipazioni del programma, si racconterà a cuore aperto toccando temi molto delicati per l’attrice: dalla povertà alla morte dei figli. Ma vediamo tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Belve, Lory Del Santo parla del dolore per la perdita dei figli: “Sono morta anche io, per questo non soffro”
Lory Del Santo sarà una degli ospiti della terza puntata della nuova edizione di Belve, in onda su Rai 2 in prima serata stasera 23 aprile. Dalle anticipazioni del programma condotto da Francesca Fagnani emergono i temi trattati durante l’intervista: la povertà, il carcere, la costante ricerca del successo, le relazioni amorose con uomini potenti e la perdita dei suoi tre figli. Proprio su quest’ultimo tema, probabilmente il più delicato e doloroso, l’attrice ha parlato della sua sofferenza: “Sono morta anch’io, per questo non soffro. È come se fossi solo testimone del tempo, ho assaporato dolore”.
Il buio per lei arriva nell’anno 1991, quando Conor Clapton, il bambino nato dalla relazione con Eric Clapton perde la vita in un fatale incidente all’età di 5 anni, cadendo dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York. Dopo la morte di Conor, Lory Del Santo ha avuto una storia con il tennista Richard Krajicek, da cui è nato il secondo figlio. Purtroppo, il piccolo, nato prematuro (a Milano), muore dopo due settimane a causa di un’infezione. Un altro durissimo colpo per la donna si verifica nel 2019, quando il figlio Loren, 19 anni, si suicida.

Lory Del Santo a Belve racconta la relazione con Gianni Agnelli “Per lui ero bellezza unita all’intelletto”
Sempre nel corso dell’intervista, Lory Del Santo racconta a Francesca Fagnani la sua relazione con Gianni Agnelli e il bel rapporto che li univa:
Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare…, no? alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire ‘dai ce la farai’! Mi amava anche per questo
Lory Del Santo a Francesca Fagnani: “Sono stata dieci giorni in carcere”
La vita di Lory Del Santo è stata segnata da tanti eventi dolorosi. Durante l’intervista, l’attrice spiega alla conduttrice anche la famosa vicenda del carcere, dovuto, secondo la donna, a uno scambio di persona in una questione di droga:
Ho passato dieci giorni in carcere. Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute
Dove e quando vedere il graffiante talk show
La nuova puntata di Belve andrà in onda stasera 23 aprile, su Rai 2 alle 21:20. Potrete seguirla anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.