Belen è attualmente felicemente impegnata in una nuova relazione con Elio Lorenzoni, il misterioso uomo d’affari che ha conquistato non solo il suo cuore, ma un posto nei racconti social condivisi dalla più celebre delle sorelle Rodriguez sui social network. Tuttavia, gli ultimi mesi sono stati un periodo di sfide per la showgirl argentina, con cambiamenti significativi nella sfera personale e lavorativa che hanno impattato in maniera profonda anche sulla sua salute.

Belen dimagrita, l’ammissione social

Recenti scatti condivisi da Whoopsie, mostrano una Belen visibilmente dimagrita mentre passeggia per le vie dello shopping di Milano. Pur mantenendo il suo consueto stile impeccabile – capelli sempre curati e un trucco sempre a posto – non è sfuggita all’attenzione di alcuni fan l’evidente dimagrimento di peso dell’ex fidanzata di Stefano De Martino. “Bella, ma dimagrita tantissimo“, ha osservato una fan tra i commenti. Un’osservazione a cui la showgirl ha risposto in via diretta sui social, condividendo i suoi sentimenti: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati”, ha detto Belen, mostrando la solita trasparenza riguardo alla sua vita privata. “Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.

Un estate difficile tra lavoro e amore

Nella sua estate in copertina trascorsa tra la fine della storia con Stefano e l’inizio di quella con Elio Lorenzoni, dunque, Belen non se l’è passata bene, anche perché ai patimenti amorosi si sono aggiunti anche quelli lavorativi. Dopo anni in cui è stata uno dei volti copertina di Mediaset, la showgirl non è stata riconfermata dal “Biscione”. In questa stagione televisiva non la vedremo più programma del sabato sera “Tu Sì Qui Vales” e alla conduzione de “Le Iene”, che è stata affidata a Veronica Gentili. Per Belen, però, presto potrebbero arrivare buone notizie anche dal fronte lavoro: è notizia di questi gironi che la Rai vorrebbe metterla sotto contratto affidandole un programma nuova di zecca, oltre a una serie di ospitate negli show di punta della tv pubblica.