Dopo oltre un anno lontana dal piccolo schermo, Belen Rodriguez torna in Tv con ben due programmi. Anche lei, però, così come molti altri suoi colleghi si sposta sul telecomando e la potremo vedere sul Nove e su Real Time: nel primo canale condurrà Only Fun – Comico Show insieme ai PanPers, mentre sul secondo sarà al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno. “Mi è mancata l’adrenalina. Non vedo l’ora di tornare”, ha confessato la presentatrice venezuelana in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha anche raccontato un po’ di sé, delle colleghe a cui deve molto, e di quelle, come Francesca Fagnani, che invece non le vanno tanto a genio.

Belen Rodriguez riparte dalla Warner Bros. Discovery
Nella prossima stagione televisiva rivedremo sul piccolo schermo anche Belen Rodriguez. La conduttrice si sposta su Discovery dove dirigerà due programmi: Only Fun – Comico Show su Nove, insieme ai PanPers e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time. A Tv Sorrisi e Canzoni la showgirl ha raccontato tutte le emozioni di questo momento: “Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli essere umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez, il grazie alle colleghe e il no a Fagnani: “Io sarei un po’ più buona”
Parlando poi dei suoi trascorsi in Tv, Belen ha ricordato alcune sue colleghe a cui deve molto: “Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere, mi hanno tutte dato fiducia”. Infine, una stoccata a Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, talk in cui pare sia stata più volte invitata, senza mai accettare: “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa”.