Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni non si nascondono più. La coppia si è ormai rivelata sui social e sta condividendo gli scatti della propria vacanza sulle Dolomiti. Mentre il figlio Santiago è con papà Stefano De Martino e la piccola Luna Marì è con papà Antonino Spinalbese, Belén si sta infatti concedendo un po’ di relax con la sua nuova fiamma nella suggestiva cornice montana. Approfittando dei giorni di ferie, la showgirl argentina si è anche avventurata in una nuova esperienza: il volo con il parapendio.

Belén Rodríguez in vacanza con Elio Lorenzoni

Dopo varie smentite e conferme che hanno occupato le pagine di gossip e cronaca rosa delle ultime settimane, Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni sembrano sempre più vicini e si sono concessi anche una lussuosa vacanza insieme tra le Dolomiti. La coppia ha alloggiato presso una stellare Royal Pool & Spa Suite, il cui costo si aggira intorno ai 3.180 euro a notte tra zona benessere privata, jacuzzi, due saune, whirlpool esterna sul terrazzo e servizio di Concierge dedicato. Insomma, una gita all’insegna del relax e del lusso, ma non solo.

Dopo aver condiviso alcune storie insieme – la prima sdraiati romanticamente sul prato, la seconda in un curioso scambio di battute nel quale Elio non viene inquadrato – Belén Rodríguez e l’imprenditore si sono anche avventurati in un’esperienza tutta nuova.

Il volo con il parapendio

Come anticipo, oltre a coccolarsi a suon di trattamenti e comfort Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni hanno anche provato il volo con il parapendio. La showgirl argentina ha anche realizzato un video in volo in compagnia dell’istruttore. Nella storia pubblicata su Instagram si può vedere quest’ultimo quando, mentre fornisce indicazioni, viene richiamato da Belén, che tra le risate lo zittisce ironicamente e risponde: “Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo”.

Non sono mancati ovviamente commenti di stupore e incoraggiamento, ma anche tante rispsote piccate da parte degli haters di Belén, che hanno accusato la showgirl argentina di aver “dimenticato” i figli dai rispettivi padri e di godersi le vacanze in barba a tutto. Belén non ha assolutamente gradito le critiche, tagliando corto: “I moralisti peccano già di presunzione, loro si credono meglio. E poi taci bocca taci!