La turbolenta vita sentimentale di Belen Rodriguez è ancora una volta sotto i riflettori. La storia d’amore tra la show girl argentina e Angelo Edoardo Galvano è finita. A darne notizia è il settimanale Diva e Donna, dove si legge: “Belen è tornata single. Con Angelo è già finita e confessa: ‘Ora ho paura di invecchiare da sola…'”. L’indiscrezione arriva a conferma dei rumor che già circolavano da giorni e che parlavano di una rottura della coppia, dopo un lungo silenzio social. Ancora una delusione amorosa quindi per Belen, dopo la fine con Elio Lorenzoni e la dolorosa separazione da Stefano De Martino.
Visualizza questo post su Instagram
Tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano è finita: “Lei ha paura di invecchiare sola”
Sembravano affiatatissimi Belen Rodriguez e Angelo Galvano: dopo le vacanze estive passate insieme, e l’ingresso ufficiale in famiglia di lui al matrimonio di Cecilia, l’idillio della coppia è finito. Pare proprio che i due, infatti, si siano appena lasciati e a farlo sapere è il settimanale Diva e Donna. Nel giornale si legge anche che ora Belen si spaventata dal tempo che passa e che la sua paura più grande sia quella di invecchiare da sola. Certo è che l’ex conduttrice de Le Iene non ha avuto molta fortuna in amore ma, come lei stessa aveva affermato, non ha intenzione di smettere di crederci.

Belen di nuovo single ma presto in Tv con due programmi
Ancora un periodo sfortunato in amore per Belen Rodriguez, ma più che roseo sul lavoro. Dopo oltre un anno di pausa, la conduttrice tornerà in Tv nella prossima stagione e potremo rivederla su Discovery con due programmi: Only Fun – Comico Show su Nove, insieme ai PanPers e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time. A Tv Sorrisi e Canzoni la showgirl ha raccontato tutte le emozioni di questo momento: “Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli essere umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”.





