L’estate che sta per volgere al termine non è stata facile per Belen Rodriguez, sia dal punto di vista professionale che amoroso. La showgirl argentina, infatti, ha perso la conduzione de Le Iene a causa di nuove direttive Mediaset, e attualmente non ha programmi in vista della nuova stagione televisiva. Come se non bastasse, ha annunciato la fine della sua relazione col marito Stefano De Martino, mostrandosi pubblicamente con il suo nuovo amore, l’imprenditore Elio Lorenzoni, una svolta sentimentale che le ha attirato addosso moltissime critiche sui social.

Belen Rodriguez torna al lavoro: l’annuncio su Instagram

A quanto pare, però, all’orizzonte di Belen c’è una nuova avventura professionale. Questa mattina ha infatti comunicato ai suo numerosissimi fan che sta per tornare al lavoro. In una sua storia Instagram, ha scritto: “L’appuntamento più importante”, anticipando così il suo ritorno in televisione. Questa notizia ha entusiasmato i suoi numerosi seguaci, la cui curiosità è stata stuzzicata dalla notizia in anteprima regalata loro dall’argentina, che però non ha svelato ulteriori dettagli riguardo alla sua nuovo avventura.

Il futuro di Belen, ipotesi Sky: cosa c’è di vero

Dove lavorerà dunque Belen Rodriguez nella nuova stagione televisiva? Anche se si era ipotizzata una collaborazione con Discovery, questa ipotesi nelle ultime settimane sembra aver perso smalto. Al momento, la pista più plausibile conduce a Sky: stando a un’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal settimanale Vero, Belen sarebbe pronta a firmare un ricco contratto con la pay TV satellitare, che potrebbe addirittura affidarle due programmi televisivi, trasformandola in un volto di punta dell’emittente.  Nonostante le ipotesi riguardo a una possibile collaborazione con Sky, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo alla natura dei programmi che la vedranno protagonista. Il suo futuro lavorativo, insomma, resta ancora un mistero. Ma stando a ciò che ha svelato oggi su Instragram sono in arrivo belle sorprese.