Nelle scorse settimane, durante le riprese a Roma della soap Beautiful, non c’erano solo Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi come special guest star italiane. E’ notizia di oggi, infatti, che un altrà celebrità nostrana si è unita al cast della soap opera americana: Andrea Bocelli, che apparirà in un episodio insieme alla moglie Veronica e alla figlia Virginia.
Beautiful arruola Andrea Bocelli nella puntata romana
L’episodio speciale, in cui il tenore Bocelli e la sua famiglia avranno un ruolo di primissimo piano, andrà in onda a brevissimo negli Usa. La puntata sarà trasmessa infatti lunedì 26 giugno 2023 e vedrà Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) rivolgersi proprio a Veronica, sua amica, affinché Andrea canti la canzone “A te” per il suo amato Ridge (interpretato da Thorsten Kaye). Sarà un momento romantico per la coppia, che negli ultimi mesi ha affrontato diverse difficoltà.
Come i fan più sfegatati sapranno, quella appena vissuta a Roma non è la prima trasferta italiana vissuta dal cast di The Bold and The Beautiful. In passato, la telenovela a stelle e strisce aveva già girato in quattro occasioni nel Bel Paese: sul Lago di Como (nel 1997), a Venezia (nel 1999), a Portofino (nel 2002) e infine in Puglia (nel 2012).
“Amiamo lavorare in Italia. Siamo stati a Portofino, sul Lago di Como, in Puglia e ora a Roma. È davvero un sogno che si avvera. La nostra è una storia sull’amore eterno e dove altro potremmo essere nel mondo se non a Roma, la città che racconta storie di amore eterno? Quindi è uno sfondo molto appropriato e speciale”, ha commentato Bradley Bell, il capo autore della serie.
Per gli spettatori italiani sarà necessario armarsi di pazienza per vedere questi episodi, considerando il divario temporale di circa 14 mesi tra la messa in onda americana e quella italiana. Secondo la programmazione attuale, non andranno in onda prima dell’estate 2024 in Italia. Negli Stati Uniti, invece, sono previsti dal 16 al 26 giugno 2023.