Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sulla sostituzione con Ilary Blasi: “Non oso pronunciarmi”

Dopo mesi di silenzio, Elisabetta Gregoraci ha finalmente commentato il cambio alla conduzione di Battiti Live, che ha visto salire alla guida del programma Ilary Blasi al suo posto, dopo sette anni in cui la kermesse è stata nelle sue mani. Prima d’ora la showgirl non aveva mai detto nulla da quando Mediaset aveva ceduto il suo posto, e quello di Alan Palmieri, all’improvviso al duo Blasi-Alvin. Nella sua recente intervista a Novella 2000, però, la conduttrice calabrese si è sbilanciata, e per la prima volta ha detto la sua in merito al fatto di essere stata sostituita sul palco di Battiti: “(…) Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo”. 

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live 2023
Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live 2023

Elisabetta Gregoraci sostituita a Battiti Live da Ilary Blasi: “Non oso pronunciarmi”

“Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo”, così Elisabetta Gregoraci ha commentato dopo mesi il subentro di Ilary Blasi al suo posto sul palco di Battiti Live. La conduttrice calabrese non aveva mai detto nulla prima d’ora, salvo mettere un cuoricino su un post fatto dal collega Alan Palmieri (“Nel cuore della musica Battiti Live”), fatto dopo la prima puntata dell’edizione 2024.

Elisabetta Gregoraci, il nuovo programma in Rai dopo Battiti

Elisabetta Gregoraci, dopo l’addio a Battiti Live, tornerà presto in televisione. La conduttrice calabrese sbarcherà in Rai con un nuovissimo programma presentato nei palinsesti, “Questioni di stile”, e che andrà in onda il giovedì in seconda serata dal 26 settembre al 31 ottobre. Un format che si occuperà del mondo della moda e dei social media, e in cui la showgirl sarà affiancata da un team di esperti che parleranno delle ultime tendenze in voga.

Gestione cookie