Non poteva mancare la risposta Mediaset al Tim Summer Hits. Stasera in tv lunedì 8 luglio 2024 va in onda la prima puntata del Cornetto Battiti Live 2024, la oramai storica kermesse musicale che dal 2003 accompagna le serate estive degli italiani di quella che a tutti gli effetti ha raccolto l’eredità che fu del Festivalbar. E che quest’anno vede due grandissime novità: la conduzione di Ilary Blasi in coppia con Alvin e la promozione nella prima serata di Canale 5. Vediamo i cantanti e gli ospiti internazionali che si esibiranno questa sera nel più classico del “meglio di” questa edizione.

Battiti Live (8 luglio): quando va in onda, conduttori, streaming

Registrato dalle splendide location della Puglia a partire da metà giugno, il celebre show musicale negli ultimi anni è stato condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che dopo ben 7 anni di sodalizio hanno ceduto il testimone alla coppia non inedita ma collaudata nelle passate edizioni dell’Isola dei Famosi, vale a dire Ilary Blasi e Alvin. Al loro fianco la sempre più lanciatissima Rebecca Staffelli. La prima puntata va in onda dal suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta. Su Canale 5 questa sera a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Mediaset Play. Potrete rivedere l’intera puntata anche in streaming on-demand.

I cantanti della prima puntata del Cornetto Battiti live 2024

Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Il VoloFedezEmis KillaGigi D’AlessioIramaRicchi e PoveriRose VillainGuèAlfaAchille LauroMidaPetitHoldenFrancesco GabbaniMichele BraviComaCoseGabry Ponte, BlueSarahRhove Darin. 

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Tanani e Annalisa da Giovinazzo, Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”.

Tagged in:

Canale 5