Si tratta ancora di un’indiscrezione, meglio dirlo subito, ma l’ipotesi di rivedere Barbara D’Urso in Tv si fa sempre più reale e vicina. Lontana da ormai un anno dal piccolo schermo (salvo qualche ospitata), la conduttrice sarebbe pronta a tornare dal suo pubblico e, come ha detto lei stessa, presto potremmo vederla “Su un altro numero del telecomando”. Non più Canale 5, ovviamente, dopo la dolorosa ‘cacciata’ da Pomeriggio Cinque, ma sul Nove, canale che sta crescendo a vista d’occhio, soffiando i grandi nomi della Tv alle altre emittenti, l’ultimo Amadeus alla Rai. Ma cosa farà Carmelita sulla nuova rete? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso nel pomeriggio di canale Nove
Da mesi tutti si chiedono dove rivedremo Barbara D’Urso in Tv. Tanti i rumor che si sono ricorsi: prima un possibile approdo in Rai, poi smentito, e poi le voci sul canale Nove, che a oggi sembrano essere le più accreditate. Nonostante ancora non ci sia nessuna conferma, la stessa conduttrice si è lasciata scappare una frase sibillina, detta durante un evento calcistico presso lo stadio di Trapani, al quale ha presenziato insieme a Francesco Facchinetti: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Parole che tutti hanno interpretato come uno sbarco di D’Urso sulla rete che ultimamente ha assoldato grandi nomi come Fabio Fazio e Amadeus.
D’Urso vs Merlino: sarà scontro tra Canale 5 e il Nove
Stando a quanto si legge su FanPage, Barbara D’Urso poterebbe quindi sbarcare sul serio sul Nove, dove dovrebbe riempire un vuoto nel daytime della rete. Inoltre, con la conduttrice nello spazio pomeridiano del canale Warner Bros. Discovery, andrebbe letteralmente a sfidare Pomeriggio Cinque e Myrta Merlino nella guerra degli ascolti. Se tutto venisse confermato, sarebbe una vera e propria rivincita per Carmelita, spodestata lo scorso anno di punto in bianco dal suo trono a Canale 5, con suo grande dispiacere.