Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli su Angelo Madonia: “Non balleremo in coppia”

Mancano meno di dieci giorni all’inizio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle (28 settembre), il programma condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti ci sarà anche Sonia Bruganelli, la quale è super pronta a scendere in pista ma lo farà senza il compagno, Angelo Madonia. Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato le motivazioni di tale scelta, e non solo. E’ al lavoro con il suo maestro, Carlo Aiola, e si è espressa anche riguardo alle sue emozioni per questa nuova avventura. Vediamo tutti i dettagli.

Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli rivela a Chi perché non ballerà con Madonia: “Non voglio portare la nostra intimità in pista”

Sonia Bruganelli si sta preparando per la sua nuova avventura a Ballando Con Le Stelle, lo show di Rai 1 che andrà in onda il 28 settembre in prima serata su Rai 1. Il suo maestro sarà Carlo Aiola, con cui si sta già esercitando, e non Angelo Madonia, suo attuale compagno. I due hanno scelto di non ballare in coppia e, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiegato i motivi: “Mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso“. Inoltre, ha spiegato che con il maestro Aiola si trova più che bene: “Mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi“.

Inoltre ha proseguito spiegando quanto le prove siano dure e di essere convinta della scelta di essere una concorrente e non un giudice, una sfida che vuole superare: “Mi fanno male le ossa, mi fa male la schiena, sono stanca, però la vedo come un’opportunità. Sarebbe stato divertente fare il giudice a Ballando, ma non avrebbe rappresentato un cambiamento e non si sarebbe sposato con questa fase della mia vita“.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Gli altri concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle

Oltre a Sonia Bruganelli, gli altri concorrenti che faranno parte della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle (in streaming su RaiPlay) sono: Anna Lou Castoldi, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi.

Gestione cookie