Come già accaduto in passato, con in ultimo il caso Ema Stokholma – Angelo Madonia, anche questa edizione della gara di danza più famosa d’Italia, Ballando con le Stelle, regala un nuovo amore: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno ufficializzato la relazione che unisce i due concorrenti dello show di Rai 1.

Lorenzo Tano – Lucrezia Lando, la nuova vera coppia di Ballando con le Stelle

Cominciato da ormai tre settimane, i vip che si sfidano nelle gare di danza di Ballando con le Stelle accompagnati da ballerini professionisti hanno ormai iniziato a far parlare di sé. In particolare, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono da tempo al centro di alcune indiscrezioni che raccontano di una presunta liaison amorosa, ormai praticamente confermata. Gli spettatori, infatti, hanno subito notato una sintonia, una intesa che va oltre lo spettacolo: tra il figlio di Rocco Siffredi e la bionda ballerina sembra proprio sia scattato qualcosa. È stata Rossella Erra a provare a capirci di più: ospite de La volta buona, ha infatti voluto parlare del rapporto che unisce il giovane con la ballerina.

Le rivelazioni di Rossella Erra sulla nuova coppia

L’opinionista tv e giudice di Ballando con le Stelle già durante l’ultima puntata aveva voluto lanciare una indiscrezione: Rossella Erra ha infatti dichiarato in diretta di aver assistito a un bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Partecipando alla trasmissione di Caterina Balivo La volta buona, poi, ha voluto aggiungere altri dettagli: “Avrò anche violato la privacy, ma quando vedo persone felici non mi trattengo, non ci riesco” ha dichiarato durante la trasmissione. “Li ho visti domenica sera che stavano al ristorante. Ho visto che si baciavano, allora sono tornata indietro. Volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere. Si tenevano mano nella mano. E lui dovete vedere come parlava: fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui le baca i segni per farle passare la bua“.

Ballando con le Stelle, Simona Izzo conferma la relazione

Anche Simona Izzo conferma l’indiscrezione lanciata da Rossella Erra: “Li ho visti anche io. Li ho beccati fuori dagli studi. Mica sono cose private, questi si baciavano in mezzo alla strada. Non sono pettegola, a me piace l’amore. La storia d’amore c’è già, stanno insieme. L’hanno fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme: non è spettegolare, visto che stiamo dicendo solo una verità” racconta l’attrice romana.

Le coppie nate a Ballando con le Stelle

Oltre la già citata coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia, nata nel 2022, il programma televisivo condotto da Milly Carlucci ha visto nascere relazioni più o meno durature tra altri protagonisti della sfida di ballo: nella prima edizione era nato un sentimento tra Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, poi vincitori della competizione. Tra un ballo e l’altro anche Stefano Bettarini aveva perso la testa per Samanta Togni. A tener banco c’è stata la relazione tra Sara Di Vaira e l’altro ex calciatore Marco Del Vecchio, entrambi fidanzati all’epoca, che fece piuttosto rumore; o ancora quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Infine, il tormentato rapporto tra Arisa e Vito Coppola, che si è protratto, tra alti e bassi, ben oltre la trasmissione televisiva. Una delle relazioni più lunghe ha visto invece protagonisti Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, con i due restati insieme per più di dodici anni. E c’è stato anche un triangolo amoroso: quello tra Vera Kinnunen e Stefano Oradei, coppia nella vita di tutti i giorni, con Daniel Osvaldo. I due ballerini vennero anche paparazzati mentre litigavano in strada proprio a causa dell’ex attaccante argentino della Roma.