L’autunno si sta avvicinando e con lui la programmazione delle varie reti che stanno per riproporre al pubblico i loro cavalli di battaglia, come Rai 1 che sta scaldando i motori per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tanti i rumor sulla trasmissione di Milly Carlucci: dalla scelta degli opinionisti, tra cui la conferma o meno di Selvaggia Lucarelli dopo le polemiche dello scorso anno, ai concorrenti che faranno parte del nuovo cast. Per ora i nomi ufficializzati dall’account Instagram dello show sono solo quattro e tra loro c’è anche una futura coppia di sposini. Adiamo a vedere meglio tutte le novità che ci attendono e chi sono i neo aspiranti ballerini.

Il cast di Ballando con le Stelle prende forma: ci sono anche Simona Ventura e futuro marito

È recentissimo l’esilarante video con cui, sul profilo ufficiale Instagram dello show, Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciano la loro partecipazione come concorrenti all’edizione 2023 di Ballando con le Stelle i due sono la prima coppia di futuri sposini a gareggiare contemporaneamente uno contro l’altra nel talent di Milly Carlucci. Oltre alle due new entry, ci sono anche altri due personaggi famosi confermati nelle scorse settimane e si tratta di Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi, di cui era già stata notizia.

Chi altro nel cast del programma? Le voci sul web

Ai quattro nomi ufficiali si affiancano quelli sussurrati sul web, in particolare da Giuseppe Candela che via Dagospia ha parlato della possibile partecipazione a Ballando 2023 anche di Teo Mammucari, Antonio Caprarica, ex mezzobusto del Tg1, Bobby Solo e lo chef Bruno Barbieri. Infine, a completare la rosa del cast del talent show potremmo trovare anche Paola Perego (Tv Blog), ma soprattutto Carlotta Mantovan (Dagospia), giornalista e vedova del compianto Fabrizio Frizzi, e Francesca Alotta, quest’ultima nominata dal settimanale Vero.