Dopo il grande spavento in seguito all’operazione d’urgenza per la rimozione delle ovaie nei giorni scorsi, Antonella Clerici è tornata sui social per ringraziare tutti i suoi fan e aggiornarli sul suo stato di salute. Dalla quiete della sua ‘casa nel bosco’, ad Arquata Scrivia (tra Piemonte e Liguria), dove si è riunita con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, la conduttrice si appresta ad affrontare un periodo di convalescenza “Tra alberi, natura, animali”, come ha scritto lei stessa nel post Instagram, dove ha anche fatto sapere che si concederà del tempo per se stessa, dato che tra i folti impegni televisivi non ci riesce mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici dopo l’intervento: “Adesso un po’ di convalescenza”

Solo quattro giorni fa Antonella Clerici aveva fatto preoccupare tutto il grande pubblico della Tv italiana che la ama. Su Instagram la conduttrice di È sempre mezzogiorno era apparsa con un post in cui si mostrava in un letto di ospedale, reduce da un delicato intervento per l’asportazione delle ovaie, in seguito a una cisti: “(…) Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, scriveva ringraziando tutto lo staff medico e ricordando l’importanza della prevenzione.

Ora che il peggio è passato, Clerici è tornata sui social per rassicurare tutti dalla sua amata ‘casa nel bosco’, da dove trascorrerà un meritato periodo di riposo e la convalescenza: “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”.

Antonella Clerici ospedale

Antonella Clerici in
ospedale

I messaggi di affetto di colleghi, fan e amici ad Antonella Clerici

Una valanga di affetto per Antonella Clerici sui social. Da quando la conduttrice ha fatto sapere del suo delicato intervento, sono stati veramente tantissimi i messaggi di sostegno e pronta guarigione che fan, amici e colleghi le hanno dedicato. Nel suo ultimo post si leggono a decine: da Giorgia ad Alberto Matano, passando per Paolo Conticini a Monica Leofreddi, sino a Francesca Fagnani, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini e molti altri, tutti stretti attorno a lei con grande empatia.