Tanta paura e un grosso spavento. Quello che si è presa Antonella Clerici ma che poi ha pervaso tutto il suo vasto pubblico quando la presentatrice ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale, visibilmente provata anche se sorridente, dopo essere stata operata d’urgenza per la rimozione delle ovaie.
Antonella Clerici, è successo tutto all’improvviso! Ricoverata e operata!
Un fulmine a ciel sereno è proprio il caso di dirlo. La Clerici aveva accompagnato una sua amica ad un controllo a Roma per poi proseguire per Napoli per assistere al concerto di Gigi D’Alessio (prima serata Rai 1), ma poi il ginecoloso che la conosceva le ha ricordato che anche lei avrebbe dovuto controllare una vecchia cisti ovarica. Detto fatto. Ma il medico si è accorto che qualcosa non andava e così ha suggerito alla Clerici un ricovero d’urgenza per operarla subito. Anche qui: detto, fatto!
A raccontare il tutto, la sua giornata tumultuosa in ospedale, è stata proprio la Clerici con un lungo post sui suoi social letteralmente presi d’assalto dal suo pubblico di fan: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi e’ successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi d’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto e’ andato bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Clerici ringrazia i medici: “Ora un po’ di riposo”
Inondata da messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione, Antonella Clerici ha voluto ringraziare tutti i medici e il personale dell’ospedale di Roma che le sono stati vicini in queste ore di “tsunami” come l’ha definite lei stessa: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista,dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”. Non la dimentichero’. Grazie a Regina Elena – San Gallicano, all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… a presto!”