Andrea Delogu sotto attacco sui social per il fidanzato: la sua sfida ai “perversi”

Andrea Delogu, una delle conduttrici televisive più in voga del momento, è stata recentemente protagonista di un romantico momento assieme al fidanzato Luigi Bruno. Dopo un viaggio in Giappone, lui ha voluto fare una dolce sorpresa all’amata, accogliendola con un mazzo di girasoli all’aeroporto. Tuttavia, alcuni haters come al solito ne hanno approfittato per puntare il dito sulla differenza d’età tra i due, ironizzato in maniera pesante sulla loro relazione.

Andrea Delogu, lo sfogo dopo le critiche sul fidanzato

Su Instagram, la conduttrice, 41 anni, ha risposto ad alcuni commenti che sottolineavano con cattiveria la differenza d’età con Andrea, che di anni ne ha appena fatti 24. Nelle Instagram stories, infatti, Delogu ha mostrato una risposta al video della suddetta sorpresa in aeroporto. “Chi è tuo figlio?”, ha osservato con cattiveria un utente. Un commento acido a cui la conduttrice ha deciso di rispondere in maniera diretta e decisa: “Questo video, questo messaggio. Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su P*rnhub“.

La solidarietà dei vip

Attraverso un post su X, Andrea Delogu è tornata sulla questione: “Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell’età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma vedere due che si baciano con la lingua e chiedere se una è la madre. Non vi fa impressione quello? Boh, a me ha fatto volare! Che perversione“. Qui, diversi utenti hanno mostrato il loro affetto e sostegno alla showgirl, prendendo le sue difese e condannando i commenti di coloro che l’avevano attaccata per un semplice video in cui baciava il suo fidanzato. Andrea ha ricevuto anche il sostegno di altri personaggi pubblici, come Ema Stokholma e Laura Chiatti, che hanno mostrato solidarietà alla coppia e ribadito l’importanza di non giudicare una relazione in base all’età dei partner.

Gestione cookie