Lo scorso anno aveva augurato ad Angelina Mango il palco dell’Eurovision Song Contest, e la profezia a maggio 2024 sarà realtà, così anche in questa edizione di Amici, Cristiano Malgioglio ha fatto i suoi pronostici sul vincitore. Il paroliere, e giudice del Serale del talent show di Canale 5, dopo la prima puntata di sabato si è sbilanciato parlando dell’esibizione di due allievi che lo hanno molto colpito. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Malgioglio ha ammesso di essersi commosso ben due volte per due cantanti, e una cosa simile era successa per la scorsa edizione, quando disse che avrebbe visto bene Angelina Mango, trionfatrice di Sanremo, all’Eurovision. E la voce de La Noia sarà proprio all’evento europeo a maggio, quindi non è detto che anche quest’anno le profezie del giudice non si avverino.
Amici, ecco chi ha commosso Cristiano Malgioglio: la profezia sul vincitore
E se lo scorso anno la profezia su Angelina Mango all’Eurovision Song Contesta, fatta da Cristiano Maglioglio, si è avverata, anche per questa edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe accadere la stessa cosa. Il giudice del Serale del talent show, infatti, ha espresso nuovamente la sua preferenza nel corso di un‘intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, facendo sapere di essersi commosso due volte per l’esibizione di due cantanti, nel corso della prima puntata del programma, sabato scorso. Nel commentare la serata, Malgioglio ha ammesso di essersi emozionato per Petit, della squadra Zerbi-Celentano, e per Mida, allievo del team Cuccarini-Lo. Un apprezzamento che suona come quello fatto per la vincitrice di Sanremo, e che può quindi portare tanta fortuna ai due giovani, che ora dovranno fare in modo, lavorando duro, di far avverare la profezia di Malgioglio.
Visualizza questo post su Instagram
;
Cosa dicono i sondaggi: chi vincerà Amici
E se qualcuno potrebbe non credere alle profezie di Cristiano Malgioglio, che mastica musica da decenni, ci sono sempre i pronostici dei sondaggi e dei bookmaker. Per ora sul podio c’è Holden come preferito per la vittoria finale di Amici 23, seguito da Petit, mentre pare che Mida dovrà accontentarsi del terzo posto. Le quote scommesse, infatti, danno Holden a 1.90, Petit a 2.50, Mida a 5.00, per poi proseguire con Martina a 7.50, Dustin a 9.00, Marisol e Nicholas a 16.00, Lucia e Lil Jolie a 25.00, Gaia a 40.00, Sarah a 50.00, Giovanni e Sofia a 66.00.