Settembre è sempre più vicino e con lui anche l’inizio dei programmi di Maria De Filippi. Oltre a Uomini e Donne, la nuova edizione di Temptation Island e quella di C’è posta per te, il pubblico attende con ansia la ripartenza di Amici, il talent show che in questi ultimi anni ha sfornato parecchi talenti di successo. Tra questi c’è l’ultima artista uscita dalla scuola, Angelina Mango, che ha trionfato al suo primo Sanremo, conquistandosi i primi posti di tante classifiche. La figlia del compianto Pino Mango ha la musica nel suo dna, così come altri allievi che hanno frequentato la scuola di Canale 5: ricorderete sicuramente Holden, figlio di Paolo Carta, e LDA (Luca D’Alessio), primogenito del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Nella nuova edizione di Amici, però, pare che sia in arrivo un altro figlio d’arte: scopriamo insieme chi è.

Amici, nella scuola è in arriv0 un nuovo figlio d’arte: ecco chi sono i genitori (famosissimi)
Manca ancora un pochino prima del ritorno su Canale 5 della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ma sul web già corrono le prime indiscrezioni sui futuri allievi. Tra i banchi della scuola, il 15 settembre, pare approderà un giovane talento dal dna molto famoso, un nuovo figlio d’arte dopo Angelina Mango, LDA e Holden. Lui è Samuele Riefoli, in arte D’Art, figlio di Raf e Gabriella Labate e, secondo quanto si legge su Novella 2000, pare abbia già sostenuto il provini per il talent, riscuotendo il consenso dei professori.

Chi è D’Art, il figlio d’arte che potrebbe arrivare ad Amici 24
Uno dei banchi della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, in partenza il prossimo 15 settembre, potrebbe essere di D’Art, al secolo Samuele Refoli, figlio del cantante Raf e Gabriella Labate, nota ex showgirl, soubrette e ballerina. Classe 2000, ha già debutto nel panorama musicale duettando con il padre in Samurai, brano del 2019 da oltre 120 mila stream. Pare che il cantante 24enne abbia colpito positivamente i professionisti del talent durante i casting di Amici 24 e, anche se la notizia non è ufficiale, è uno dei nomi papabili che potrebbero sedere nella scuola.