Alessia Marcuzzi pizzicata insieme all’ex marito: possibile ritorno di fiamma

Alessia Marcuzzi torna al centro delle cronache rosa grazie ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi con cui è apparsa inseparabile e più affiatata che mai alla festa per l’anniversario di nozze dell’amica Elena Santarelli e di Bernardo Corradi. La presenza all’evento della coppia è stato riportato da Chi Magazine e arriva a circa due anni dalla separazione ufficiale.

Si riaccende la scintilla tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Dopo anni in cui Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo si sono professati single per i due sembrerebbe essere arrivato il momento di un nuovo avvicinamento. A far ben sperare per la coppia, che si è sposata nel 2014 e separata otto anni dopo, è la notizia arrivata da Chi Magazine. Secondo quanto riportato la showgirl romana ha voluto proprio il produttore televisivo al suo fianco per presenziare al decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima
Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima

I ben informati parlano di una coppia affiatata che per tutta la serata è stata praticamente inseparabile. Un capitolo nuovo quindi per Alessia che nella prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti si siederà fra i giudici al posto di Loretta Goggi.

Le accuse di Belen Rodriguez nei confronti della showgirl romana

Il possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Paolo riporta Alessia Marcuzzi nel mirino delle pagine di cronaca rosa di cui poco tempo fa è stata protagonista a seguito delle sconcertanti rivelazioni di Belen Rodriguez. Secondo la showgirl argentina infatti la romanissima collega sarebbe stata una delle tante liaison avute da Stefano De Martino. Una notizia che entrambi gli interessati hanno però prontamente smentito anche perché, ai tempi indicati dalla Rodriguez, Alessia era ancora sposata proprio con Paolo Calabresi Marconi mentre l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi era completamente single dopo la loro seconda separazione.

Gestione cookie