Alessandro Borghi è il protagonista di Supersex, la nuova serie Netflix in cui interpreta Rocco Siffredi e dove non mancano scene di sesso. A quanto pare, l’attore non si è sentito per niente in imbarazzo nel girarle, anzi, è stato a suo agio. Ieri sera, 6 marzo, Borghi è stato ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 dove ha parlato della serie e dell’assenza di pudore che ha avuto per interpretare quel ruolo. A tal proposito, Alessandro Cattelan, suo amico e conduttore ha rivelato che recentemente ha ricevuto proprio dal protagonista di Supersex, un video molto intimo e privato che lo avrebbe sconvolto. Vediamo i dettagli.

Alessandro Cattelan sul video ricevuto da Borghi: “Io sconvolto. Non ha pudore”

Nella puntata di ieri sera, 6 marzo, Alessandro Borghi è stato ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 (in streaming su RaiPlay). Durante l’intervista, l’amico e conduttore Alessandro Cattelan ha rivelato un aneddoto abbastanza curioso sull’attore. Sembra infatti, che qualche tempo fa, il volto di Suburra abbia inviato a Cattelan un video molto privato nel cuore della notte:

Lui dice che non è provvisto di pudore, me ne sono accorto anche io. Dovete sapere che io e lui siamo molto in confidenza, ci sentiamo, ci mandiamo messaggi e ci scriviamo. Qualche tempo fa però mi ha inviato qualcosa di particolare. Era un mercoledì notte, stavo guardando la televisione e mi arriva un suo messaggio. Era un video, vedo il meraviglioso volto di Ale, mi saluta tutto sorridente in primo piano, mi saluta e fin qui tutto ok.

Poi, la parte “scioccante”:

Poi però l’inquadratura scende piano, piano, si allarga e io sconvolto ho fatto ‘oddio Alessandro ma cos’è questa cosa?! I miei occhi, i miei occhi’. Voi vi chiederete perché. Mi ha mandato questo filmato in cui si vedeva il grandissimo protagonista della sua nuova serie

Il conduttore Alessandro Cattelan

Il conduttore Alessandro Cattelan

Cattelan mostra il video al pubblico: le reazioni

Ma non è finita qui perché il conduttore ha voluto mostrare il video ad alcune persone presenti tra il pubblico. Infatti, ha proseguito:

Lui non ha pudore, ma ce l’ho io per lui. Anche per questo motivo non ho fatto vedere questo video a nessuno, per ora. Però se non lo fai vedere a nessuno è come se non fosse mai successo. Infatti, io ho una voglia di farvelo vedere ragazzi. In televisione non si può, qui è fuori discussione. Però io vorrei farlo vedere qui a qualcuno del pubblico. Facciamo la video reaction al video che Ale mi ha inviato

Il video è stato mostrato a quattro persone e la reazione è stata la medesima: stupite all’inizio e poi divertite sul finale. Pare che proprio nella parte conclusiva del video, Borghi faccia qualcosa di particolare perché il conduttore ha specificato: “In quel punto del filmato vedete quanto è utile”. E chi ha visto le immagini ha affermato: “Non sapevo che potesse avere anche questa utilità”.