Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si sono ripresi il palco di Zelig e con esso la prima serata di Canale 5. Il comic show di successo, dopo 3 puntate, torna infatti questa sera, giovedì 14 dicembre, con l’appuntamento finale di questa nuova edizione. Dalle 21.30 i due conduttori riporteranno ancora una volta in auge uno degli spettacoli più apprezzati dal pubblico, che dal 1986 ha dato il via alla carriera di molti volti noti nella comicità italiana: da Anna Maria Barbera ai Fichi d’India, passando per Teresa Mannino, Ale e FranzKatia Follesa e Valeria Graci, una vera e propria fucina di talenti. Vediamo insieme quali sono gli ospiti di questa puntata che racchiude tutto il meglio di questa edizione.

Tutti i comici della puntata di Zelig – Il meglio di…

Nel corso della quarta puntata, quella conclusiva di questa nuova edizione di Zelig, in onda stasera giovedì 14 dicembre su Canale 5, si alterneranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano, alcuni tra i più grandi nomi della risata made in Italy. Al festival della comicità italiana ritroveremo: Max Angioni, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Enrico Bertolino, Antonio Ornano, Leonardo Manera, Vincenzo Albano, Senso D’oppio, Simone Barbato, Max Pieriboni, Davide Calgaro, Vincenzo Comunale, Francesco Migliazza, Oblivion, Eddy Mirabella, Omar Pirovano, Federico Basso, Silvio Cavallo e Davide Paniate.

Vanessa Incontrata e Claudio Bisio

Vanessa Incontrata e Claudio Bisio

Gli ospiti di Zelig: chi ci sarà nella quarta puntata (14 dicembre)

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ospiteranno stasera a Zelig dei veri fuoriclasse della comicità. Anche per questa ultima puntata della nuova edizione dello show di Canale 5, ci saranno tanti volti noti, una summa delle gag più divertenti di questa stagione. Inoltre ci saranno numerosi giovani talenti al loro debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Dove vedere Zelig, in Tv e in streaming

La nuova edizione di Zelig è partita giovedì 23 novembre, in prima serata su Canale 5. Per chi volesse il comic show sarà visibile anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity, in streaming o on-demand.

Tagged in:

Canale 5