Pausa lunga per Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il date show più celebre della tv italiana, dopo la cancellazione della puntata dello scorso 21 aprile, non sarà in video neanche lunedì 24 e martedì 25 aprile. Di fatto, dunque, il programma tornerà in onda mercoledì 26 aprile, dopo aver saltato tre uscite televisive. Ricordiamo infatti che UeD è trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì in fascia pomeridiana.

Uomini e Donne non va in onda: cosa c’è al suo posto

Cosa trasmetterà l’ammiraglia Mediaset in sostituzione del celebre show di Maria De Filippi? Lunedì 24 e martedì 25, al suo posto, Canale 5 proporrà le prime due puntate della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”. Non sono ovviamente episodi in prima visione bensì repliche di puntate già passare in tv, poiché la serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno ha debuttato in prima serata lo scorso 12 aprile. Passato il ponte per la festa della Liberazione, le vicende dei corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri di Uomini e Donne torneranno regolarmente in onda a partire da mercoledì prossimo (26 aprile). In quell’occasione, stando alle anticipazioni, vedremo una puntata a dir poco movimentata. Al centro della scena ci sarà Armando Incarnato, il quale avrà un acceso scontro prima con Aurora Tropea e poi con Riccardo Guarnieri. Stando agli spoiler fuoriusciti nelle ultime ore, i due sarebbero addirittura arrivati quasi alle mani. Per quanto riguarda il trono classico, invece, al centro della scena ci saranno ancora Nicole Santinelli e Luca Daffrè.

Nessuna pausa per Amici di Maria De Filippi

Se Uomini e Donne salterà due puntate, nessuna pausa invece per l’altro programma timonato da Maria De Filippi, il talent Amici, il cui daytime sarà regolarmente in onda il 24 e 25 aprile a partire dalle 16 e 30. Subito dopo ci sarà anche la consueta striscia quotidiana dedicata all’Isola dei Famosi, che inizierà alle 16 e 40.

Tagged in:

Canale 5