Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il sipario si alza sul trono di Alessandro, il napoletano conteso da Gemma e Pamela. Il cavaliere sta provando a conoscere meglio Gemma, con cui l’alchimia di certo non manca. I due, infatti, sono usciti insieme nel corso della settimana. “Siamo stati ad un ristorante che ho deciso io. (…) Siamo stati benissimo. Abbiamo parlato tanto. L’ho trovato affascinante e ad un certo punto della cena siamo stati a lungo con le mani tra le mani” sottolinea la dama, protagonista da anni del trono Over. Emozioni e sensazioni positive che non solo sono condivise da Gemma, ma anche dal tronista napoletano che interviene dicendo: “io sto bene quando esco e parlo con lei, è una nuova esperienza per me”. Del suo rapporto con Gemma, Alessandro sembra apprezzare in particolar modo la differenza d’età che se per qualcuno può rappresentare un problema, per lui non lo è affatto. “Il discorso dell’età, una cosa tiene buona ed è l’esperienza e non è un valore minimo, ma un valore aggiunto. Gemma è riuscita a togliermi dall’imbarazzo”, ribadisce il cavaliere. Il rapporto che si è creato tra i due non sembra convincere Tina che non perde mai l’occasione per attaccare la dama. Questa volta le rimprovera il suo voler sempre fare “l’uomo dell’uomo” della situazione e sbotta con un tuonante: “lascia fare a lui”.

Gemma, Uomini e Donne 25 gennaio

Gemma, Uomini e Donne 25 gennaio

Uomini e Donne, Pamela contro Alessandro: “non voglio una figurina da tenere a fianco, ma una persona che abbia i miei stessi sentimenti”

Se con Gemma tutto sembra procedere per il meglio, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Pamela. La dama è delusa dal comportamento di Alessandro che continua imperterrito a uscire con altre, tenendo sempre in disparte lei. Per Pamela i sentimenti sono importanti e rappresentano il motivo principale della sua partecipazione al programma. “Sono qui perché cerco dei sentimenti, non mi piace l’idea che esci con altre persone”, afferma la dama. Poi continua tra le lacrime: “ma io posso tenere conto di tutte queste uscite? (…) A questo punto non sono interessata, non mi posso prendere un mezzo uomo, ma la seconda uscita con Gemma a che pro?”. Insomma, per Pamela i dubbi crescono, ma una certezza resta: volere al suo fianco una persona con cui condividere gli stessi sentimenti. Alessandro riuscirà a portare a termine la missione?