Enrico Brignano torna in tv con la seconda puntata speciale del suo show Un’ora sola vi vorreiBooster Edition”. Con la sua inseparabile compagna Flora Canto, il comico sarà protagonista come sempre di 60 minuti di comicità pura, satira e ironia di costume capace di far ridere e anche riflettere. Scopriamo allora anticipazioni e ospiti del nuovo appuntamento con il varietà lampo di Brignano in onda stasera – mercoledì 9 marzo 2022 – su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su RaiPlay.

Un’ora sola Vi vorrei – Booster Edition (oggi 9 marzo 2022): ospiti e anticipazioni

Un’ora sola Vi vorrei stasera sarà in onda con una puntata che offrirà la possibilità di rivedere i momenti più divertenti delle ultime stagioni. Al centro della scena, ovviamente, Enrico Brignano nei panni del mattatore di uno show che scivolerà via tra ironia, spensieratezza, musica e momenti di riflessione, affrontati dal comico nel suo consueto modo, dissacrante e scanzonato. Insieme a lui e alla compagna Flora Canto, come sempre protagonista dell’immancabile scena del letto che chiude la trasmissione alla stregua dei compianti Sandra e Raimondo, rivedremo alcuni tra gli ospiti che nel corso delle scorse puntate sono saliti sul palco insieme a Brignano: dal premio Oscar Nicola Piovani a Nina Zilli, Stash, Clementino. Oltre ai compagni di avventura storici, ritroveremo i comici Alessandro Betti e Marta Zoboli.

Il format di successo di Brignano in tv

Il suo format comico è una vera è proprio corsa contro il tempo, rappresentata dal countdown scandito da un orologio, ovviamente declinata in chiave satirica. In netta controtendenza rispetto ai principali show televisivi del momento, il comico è il padrone di casa in una prima serata che dura appena 60 minuti in cui ogni settimana proporrà un’analisi umoristica dei fatti di cronaca e attualità più interessanti. Non mancheranno ovviamente i suoi apprezzatissimi monologhi, ma anche la musica – suonata e ballata – con una resident band capitanata dal maestro  Andrea Perrozzi che accompagnerà il mattatore romano nella sua corsa contro i minuti che scorrono inesorabili.

Il promo della quarta edizione dello show di Brignano su Rai 2

Tagged in:

Rai 2