Se vuoi trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento non devi fare altro che sintonizzarti su canale Nove. Stasera 8 gennaio 2024 alle 21.25 va in onda The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo con i migliori sketch del trio comico. Lo show sarà trasmesso allo stesso orario anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente.

The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo: gli sketch più famosi

Se adori il trio Aldo, Giovanni e Giacomo e hai amato i loro film e spettacoli teatrali su canale Nove a partire dalle 21.25 troverai quello che fa per te con The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo. Lo show in questione è uno spettacolo teatrale portato in scena nel 2016 in 15 città italiane e in 5 città europee per celebrare i 25 anni di carriera dei tre comici. Dopo il grande successo di pubblico con oltre 200.000 spettatori e il sold out per 37 repliche, quello che era solo uno spettacolo teatrale è diventato anche un evento televisivo trasmesso per la prima volta su Rai 2 nel 2017. Lo show che andrà in onda stasera in tv ripropone alcuni degli sketch più celebri di Aldo Giovanni e Giacomo scelti per l’occasione proprio dai fan come ad esempio: i gemelli, Pdor, la gita in montagna, la visita al museo, il dottor Alzheimer e i Busto Garolfo Cops. Questo e molto altro perché nel corso dello spettacolo della durata di circa due ore verranno proiettate anche altre scene indimenticabili tratte dalle loro produzioni cinematografiche e televisive.

Cast e regia dello spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo

La regia dello spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo che andrà in onda stasera in tv su canale Nove è affidata ad Arturo Brachetti. Nel cast invece, oltre ad Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti ci saranno anche Silvana Fallisi e Clara Storti, figlia di Giovanni. L’orchestra che accompagnerà gli sketch del trio comico è quella dei The Good Fellas, gruppo musicale swing attivo dal 1993.

The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo

Tagged in:

Nove