Stasera in tv – domenica 31 luglio 2022 – grande serata cabaret sul Nove con la verve e la comicità tutta al femminile di Teresa Mannino. Va in onda Terrybilmente divagante, il terzo show dopo “Sento la terra girare” e “Sono nata il ventitré”, della comica siciliana celebre per le sua partecipazioni a Zelig e per aver condotto lo spin-off Zelig Circus.

Terrybilmente divagante - Stasera in tv sul canale Nove (23 settembre)

Terrybilmente divagante – Stasera in tv sul canale Nove (23 settembre)

Terrybilmente divagante di Teresa Mannino: anticipazioni

Nell’adattamento tv dello spettacolo teatrale Terrybilmente divagante, Teresa Mannino accompagna i suoi spettatori in un esilarante tour tra nord e sud, descrivendo con ironia sferzante e disincantata le ataviche diversità tra l’Italia di “sopra” e quella di “sotto”. Il tema delle differenze nord/sud sarà declinato da Teresa sotto diversi punti di vista. A partire dal clima, visto che lei – palermitana trapiantata a Milano – non si è mai abituata alla nebbia e freddo meneghino, o anche degli usi e costumi così diversi tra settentrionali e meridionali Ma parlerà (e ci farà ridere) anche del rapporto sempre più complicato tra donne e uomini, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni, ma soprattutto della sua vita, con uno sguardo ironico e tagliente sulle contraddizioni che ognuno di noi porta dentro.

La cabarettista Teresa Mannino

La cabarettista Teresa Mannino

Terrybilmente divagante stasera in tv su Nove e in diretta streaming

Il terzo spettacolo del trittico comico di Teresa Mannino andrà in onda stasera in tv 31 luglio sul canale Nove a partire dalle ore 21.25. Lo streaming di Terrybilmente Divagante sarà disponibile anche in sulla piattaforma web dell’emittente. Lo show dura un’ora e quarantasette minuti.

Terrybilmente divagante - Dove vedere Teresa Mannino in streaming

Terrybilmente divagante – Dove vedere Teresa Mannino in streaming

Chi è Teresa Mannino

Nata a Palermo nel 1970, Teresa Mannino è un attrice, comica e conduttrice. Da oltre 10 anni gira l’Italia con i suoi spettacoli, sempre apprezzatissimi da pubblico e critica. Oltre a Terrybilmente Divagante, Sono Nata il ventitré e Sento la Terra Girare – i tre show riproposti da Nove nelle ultime settimane – Teresa è stata autrice e protagonista anche di Mamma che ridere! e Teresa Valery. Da attrice ha recitato in film di successo come Ex – Amici come prima (per la Regia di Carlo Vanzina), A Natale mi sposo (Paolo Costella), La fidanzata di papà (Enrico Oldoini) e Buona giornata (Carlo Vanzina).

Teresa Mannino – Differenze nord/sud: VIDEO

Tagged in:

Nove