Stasera in tv – 20 febbraio 2024 – grande serata cabaret sul Nove con la verve e la comicità tutta al femminile di Teresa Mannino. Sulla scia del successo della comica siciliana che ha cocondotto il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus nella giornata di mercoledì andrà in onda in prima serata il suo spettacolo Terrybilmente divagante,

Terrybilmente divagante - Stasera in tv sul canale Nove (23 settembre)

Terrybilmente divagante – Stasera in tv sul canale Nove

Terrybilmente divagante di Teresa Mannino: anticipazioni

Nell’adattamento tv dello spettacolo teatrale Terrybilmente divagante, Teresa Mannino accompagna i suoi spettatori in un esilarante tour tra nord e sud, descrivendo con ironia sferzante e disincantata le ataviche diversità tra l’Italia di “sopra” e quella di “sotto”. Il tema delle differenze nord/sud sarà declinato da Teresa sotto diversi punti di vista. A partire dal clima, visto che lei – palermitana trapiantata a Milano – non si è mai abituata alla nebbia e freddo meneghino, fino agli usi e costumi così diversi tra settentrionali e meridionali. Ma la comica parlerà (e ci farà ridere) anche del rapporto sempre più complicato tra donne e uomini, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni, ma soprattutto della sua vita, con uno sguardo ironico e tagliente sulle contraddizioni che ognuno di noi porta dentro.

La cabarettista Teresa Mannino

La cabarettista Teresa Mannino

Terrybilmente divagante stasera in tv su Nove: replica o live

Si tratta del terzo show della Mannino dopo “Sento la terra girare” e “Sono nata il ventitré”. Si tratta ovviamente di una replica andata in onda già diverse volte sul Nove. Lo streaming di Terrybilmente Divagante sarà disponibile anche in sulla piattaforma web dell’emittente. Lo show dura un’ora e quarantasette minuti.

Terrybilmente divagante - Dove vedere Teresa Mannino in streaming

Terrybilmente divagante – Dove vedere Teresa Mannino in streaming

Chi è Teresa Mannino

Nata a Palermo nel 1970, Teresa Mannino è un attrice, comica e conduttrice. Da oltre 10 anni gira l’Italia con i suoi spettacoli, sempre apprezzatissimi da pubblico e critica. Oltre a Terrybilmente Divagante, Sono Nata il ventitré e Sento la Terra Girare – i tre show riproposti da Nove nelle ultime settimane – Teresa è stata autrice e protagonista anche di Mamma che ridere! e Teresa Valery. Da attrice ha recitato in film di successo come Ex – Amici come prima (per la Regia di Carlo Vanzina), A Natale mi sposo (Paolo Costella), La fidanzata di papà (Enrico Oldoini) e Buona giornata (Carlo Vanzina).

Teresa Mannino – Differenze nord/sud: VIDEO

Tagged in:

Nove