Sono oramai una coppia di fatto, almeno dietro il bancone di Striscia la Notizia. Ennesimo cambio della guardia per il Tg satirico di Canale 5. Da stasera lunedì 3 aprile tornerà in conduzione la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nessuna novità dunque per i due che oramai sono conduttori storici, anche con altri partner, dell’altrettanto storico programma irriverente e oramai di inchiesta di Antonio Ricci.

Scotti Hunziker Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che numeri!
Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 19esima edizione consecutiva – con 1.269 puntate all’attivo – e l’ottava insieme a Scotti. Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d’Italia nel 1996, ha condotto 495 puntate: sabato 8 aprile toccherà quota 500. Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e, a oggi, hanno condotto 276 puntate. Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.
Michelle Hunziker è reduce da un’altra grande stagione televisiva che è stata segnata dal rinnovato successo di Michelle Impossibile e che ha visto la showgirl e conduttrice svizzera, oramai adottata dall’Italia, diventare proprio nei giorni scorsi nonna con la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti, sua figlia avuta dal precedente matrimonio con Eros.
Per lo zio Gerry Scotti, ma diventato pure lui nonno negli ultimi tempi, una stagione tv come sempre ad altissimo livello con il ritorno dello Show dei Record e i soliti game show di cui è oramai erede incontrato, erede designato di Mike Bongiorno.
Striscia la Notizia, parla Giancarlo Scheri
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker. Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia.
Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!».
Video Scotti-Hunziker a Striscia la Notizia
Appuntamento con Striscia la Notizia dal lunedì al sabato alle 20.35 circa su Canale 5 subito dopo il Tg5. La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity.