Su Rai 2 cala il sipario su quella che è stata la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, il comedy show che oggi – martedì 12 aprile – chiude i battenti per il 2022 con il più classico dei “best of” o “il meglio di” questa edizione che ha visto confermatissimo in conduzione Stefano De Martino, anche i panni d’autore del programma. Rispetto alla scorsa stagione immutata anche la coppia di ospiti fissi, composta dagli attori Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, cui si aggiunto Enzo De Lucia con le sue spassose imitazioni di personaggi celebri.

Stasera tutto è possibile 2022: puntate, canale, orario e streaming

Stasera tutto è possibile 2022 è andato in onda con otto puntate nel martedì sera di Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su RaiPlay. Ogni appuntamento, può essere rivisto in qualsiasi momento nella sezione on-demand presente nel portale della tv di Stato.

I giochi dell’edizione 2022: stanza inclinata, speed quiz e tanti nuovi game

Durante gli otto appuntamenti della settima edizione del feel good show di Rai 2 ritroveremo i giochi “classici” che hanno divertito il pubblico gli scorsi anni. Torneranno dunque i game più amati come l’ormai mitica Stanza Inclinata, una vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo; ma ci saranno anche altri “classici” come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo. Nel menù dell’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile troveremo però anche nuovi giochi come Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.

Stasera tutto e possibile (12 aprile): ospiti che potremmo rivedere

Sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono sfidati allegramente nei giochi dello show, tra questi rivedremo le performace che hanno fatto più divertire, Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli, e ancora Ema Stokholma, Nathalie Guetta Andrea Paris, Stash, Elettra Lamborghini, Valeria Graci, Aurora e Ciro Priello dei The Jackal, Jonathan Kashanian, Angelica Massera, Flora Canto e tanti altri.

La settima stagione: comici, conduttore, format

A tenere le redini del programma è ancora Stefano De Martino, giunto alla terza edizione consecutiva da conduttore (su sette complessive del programma). Anche stavolta lo showman di Torre Annunziata sarà il padrone di casa sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, dove in ogni puntata si alterneranno comici e ospiti vip pronti a divertire il pubblico cimentandosi in disparate prove d’abilità e giochi esilaranti. Ogni serata sarà caratterizzata da un tema particolare e sarà un susseguirsi di game e sketch all’insegna della spensieratezza e dell’autoironia. Oltre al trio di presenze fisse Izzo-Paolantoni-De Lucia, le varie serate saranno caratterizzate dalla presenza in studio di un cast di vip, principalmente partenopei ma non solo, perché in questa nuova edizione arriveranno anche comici dal nord, come il Mago Forest e Andrea Pucci.

Tagged in:

Rai 2